Grey's Anatomy 13: Martin Henderson su Nathan e Meredith (VIDEO ESCLUSIVO)

Martin Henderson, Grey's Anatomy 13
Ecrit par

Martin Henderson sul red carpet del Festival di Montecarlo 2016 in esclusiva per melty, ci dice qualcosa di più su Nathan e Meredith in Grey's Anatomy 13.

L'annuale ritrovo di Montecarlo è un must per gli appassionati di serie tv. Poteva melty mancare? Assolutamente no e dato che siamo presenti alla manifestazione, abbiamo anche materiale esclusivo su una delle nostre serie tv preferite: Grey's Anatomy. Chi era presente in rappresentanza del medical drama di Shonda Rhimes? Niente di meno che Kevin McKidd, il bellissimo e innamoratissimo Owen Hunt, e Martin Henderson, la new entry Nathan Riggs che sembra abbia fatto breccia nella vita di Meredith Grey, dopo l'addio di Patrick Dempsey e la morte di Derek Shepherd. Che cosa succederà in Grey's Anatomy 13? Vediamo insieme il video esclusivo di melty con l'opinione di Martin Henderson su Nathan e Meredith.

"Che cosa pensi che succederà a Nathan nella prossima stagione?", chiede melty al bellissimo attore. "Per Nathan? Oh non lo so bisogna domandarlo ai fan", risponde un divertito Martin Henderson. "Pensi che ci saranno dei problemi di cuore tra Meredith e Maggie?" "Oh certo spero di sì", risponde la star divertita. E voi che cosa pensate succederà tra Meredith, Nathan e Maggie in Grey's Anatomy 13? Restate sintonizzati su melty, le esclusive dal Festival di Montecarlo non sono finite e seguite la nostra pagina amica » Meredith & Nathan Source.

Crediti: youtube, Kelsey McNeal, Getty Images