Grey's Anatomy 13: Martin Henderson che cosa succederà a Nathan? (VIDEO ESCLUSIVO)

Martin Henderson, video
Ecrit par

Direttamente dal Montecarlo TV Festival un video esclusivo della conferenza stampa di Martin Hnderson: che cosa succederà a Nathan in Grey's Anatomy 13?

Che cosa succederà a Nathan in Grey's Anatomy 13? E' questa una delle grandi domande che accompagneranno i fan della serie tv di Shonda Rhimes durante questa lunghissima estate prima della tredicesima stagione. L'ultima puntata andata in onda su Abc, ci ha mostrato come ci sia moltissimo feeling tra Nathan e Meredith Grey. I personaggi interpretati rispettivamente da Martin Henderson e Ellen Pompeo sembrano aver trovato una loro sottile linea di accordo e, nonostante Meredith abbia tenuto a precisare che "solo perchè entrambi hanno perso qualcosa non appartengono a nessun club", è proprio la perdita del grande amore a unirli. Maggie Pierce, sorellastra di Meredith ha però rivelato alla dottoressa Grey il suo interesse per il "sottoposto" chirurgo cardiotoracico, Come finirà in Grey's Anatomy 13 quello che si prospetta essere un triangolo con la T maiuscola? Sappiamo dalle parole di Martin Henderson al Festival TV di Montecarlo (video esclusivo dalla conferenza stampa qui sotto), che inizialmente nessuno dei tre definirà una relazione con un altro. Difficilmente quindi Meredith e Nathan si metteranno insieme subito.

Grey's Anatomy 13: Martin Henderson che cosa succederà a Nathan? (VIDEO ESCLUSIVO)

Martin Henderson spiega poi che probabilmente il suo personaggio in Grey's Anatomy 13 troverà una riconciliazione con Owen Hunt (interpretato da Kevin McKidd, anche lui presente a Montecarlo). Possiamo quindi dire che anche nella stagione tredici Nathan Riggs sarà impegnato da un lato con l'amore e l storia clandestina con Meredith e dall'altro con l'amicizia. La redazione di melty vi aveva già dato un quadro secondo il quale sarebbero stati Ellen Pompeo, Martin Henderson, Caterina Scorsone e Kevin McKidd i protagonisti di Grey's Anatomy 13 e, dalle anticipazioni e dichiarazioni estive, sembra proprio che sarà così. In attesa di scoprire che cosa succederà in autunno nell'ospedale più famoso di Seattle, restate sintonizzati: arriveranno altri video esclusivi della conferenza stampa alla quale melty era presente!

Grey's Anatomy 13: Martin Henderson che cosa succederà a Nathan? (VIDEO ESCLUSIVO)
Crediti: web , youtube