Grey's Anatomy 13: Ellen Pompeo, Martin Henderson e Kevin McKidd saranno i protagonisti assoluti

Ellen Pompeo, Kevin McKidd e Martin Henderson
Ecrit par

Che cosa succederà in Grey's Anatomy 13? Ecco chi, secondo melty, saranno i quattro protagonisti assoluti della serie tv.

Attenzione questo articolo contiene spoiler per tutti coloro che non hanno ancora visto la season finale della dodicesima stagione. Che cosa succederà in Grey's Anatomy 13? Ora che Sara Ramirez ha preso una pausa dallo show che per dieci anni le ha fatto interpretare la dottoressa Callie Torres e dopo aver visto la chimica e l'alchimia tra Martin Henderson e Ellen Pompeo, possiamo ipotizzare che quattro saranno i chirurghi al centro della scena in Grey's Anatomy 13: Meredith Grey (ovviamente), Nathan Riggs (il personaggio è esploso nell'ultimo episodio e ha mostrato un lato ironico bellissimo), Owen Hunt (colonna dello show, siamo certi che la storia della sorella scomparsa tornerà in primo piano) e Amelia Shepherd (con la pesante eredità del suo cognome e le nozze con Owen Hunt, difficilmente Amelia resterà in secondo piano in Grey's Anatomy 13). Che cosa ci fa pensare che siano Ellen Pompeo, Martin Henderson, Kevin McKidd e Caterina Scorsone ad occupare un posto rilevante nella prossima stagione?

Grey's Anatomy 13: Ellen Pompeo, Martin Henderson e Kevin McKidd saranno i protagonisti assoluti

La nostra ipotesi gira attorno alla storyline segreta tra Meredith e Nathan (vedi qui il loro bacio in video) e alla sorella ed ex fidanzata di Nathan Riggs. Da un lato infatti Meredith e Nathan saranno protagonisti di un triangolo amoroso con Maggie, che ignara di quanto è successo "sbava" dietro a Riggs. "E' completamente invertito! Amelia sarà onesta e praticamente un pilastro della comunità, e Meredith è fuori a farlo nel retro di una macchina! Credo che Amelia vedrà sicuramente qualcosa di allegro in tutta la situazione", dice Caterina Scorsone a TvLine. Dall'altro, ci sembra molto strano che Shonda Rhimes abbia tirato in ballo una strana sparizione di una sorella, per poi non "sparare questa cartuccia" nel momento più opportuno nel corso di Grey's Anatomy 13. Ecco perché l'ipotesi di melty è che Meredith, Nathan, Owen e Amelia saranno il centro narrativo delle prossime stagioni. Che cosa ne penseranno i fan di Alex e Jo? E quelli del Calzona, rimasti orfani di Sara Ramirez?

Crediti: abc, web