Grey's Anatomy 13: Ecco quale potrebbe essere una nuova coppia!

Una nuova coppia in Grey's Anatomy 13?
Ecrit par

La stagione 13 arriverà sugli schermi dopo l'estate, ma le ipotesi e le teorie già si susseguono. Scopriamo assieme una nuova potenziale coppia!

Tempo di nuova stagione, tempo di cambiamenti. Grey's Anatomy 13 comincerà sul canale Abc il prossimo autunno, ma già i fan si stanno distruggendo di curiosità su quello che potrebbe accadere. Se da un lato gli amanti del Calzona sono rassegnati a causa dell'assenza di Sara Ramirez (non si sa quando l'attrice potrebbe fare rientro e se lo farà in Grey's Anatomy 13), dall'altro i fan di Alex e Jo sono sul baratro della disperazione. Nella season finale della dodicesima stagione, Family Affair, abbiamo capito perchè Jo ha sempre rifiutato le proposte di matrimonio del dottor Alex Karev: la ragazza è sotto falsa identità per non farsi scoprire dal marito violento. Tutta la verità sulla situazione la conosce solo Andrew DeLuca e i Jolex sembrano essere più in crisi che mai, ecco perchè pensiamo che un duo diverso potrebbe essere una nuova coppia in Grey's Anatomy 13.

La nuova coppia potrebbe essere costituita da Jo e lo stesso Andrew DeLuca, interpretato dall'italiano di origini Giacomo Gianniotti. Anche se l'accostamento potrà sembrare bizzarro ai più, l'ipotesi non è del tutto da scartare e vi spieghiamo perché. Da un lato Jo Wilson è distrutta, fragile e nonostante la situazione drammatica che abbiamo appreso alla fine della dodicesima stagione la giustifica, non siamo sicuri che Alex possa perdonarla completamente per avergli mentito e non siamo sicuri che lei decida di dirgli la verità. Inevitabilmente i due finiranno per allontanarsi. Dall'altro Andrew DeLuca ha finito la relazione con Maggie Pierce, suo superiore e sorella di Meredith Grey. Quella che sembrava una storia carina in men che non si dica si è conclusa e Maggie è finita in un triangolo amoroso tra lei, Meredith e Riggs e Andrew non si è mai voltato indietro. Jo si butterà nelle braccia dell'unico che conosce la sua storia? Andrew che, come sappiamo, vivrà altre storie, cercherà di avvicinarsi alla fidanzata di Karev? Segui I'm addicted to Grey's!

Crediti: youtube, web