Grey's Anatomy 12x24: Ellen Pompeo su Meredith Grey e Nathan Riggs apre le possibilità

Meredith e Nathan, Grey's Anatomy 12x24
Ecrit par

L'attrice, protagonista di Grey's Anatomy 12, si esprime su Twitter e apre delle possibilità al team NatMer.

Oltre al matrimonio degli Omelia e al parto improvviso di April, quello che più stuzzica l'attenzione dei fan per Grey's Anatomy 12x24 (qui il video promo) è sapere che cosa succederà tra Meredith Grey e Nathan Riggs. Ellen Pompeo, protagonista assoluta della serie tv dopo l'addio di Patrick Dempsey, ha aperto delle possibilità per tutti coloro che vorrebbero vedere il personaggio di Meredith Grey di nuovo felice con Nathan Riggs. Un tweet dell'attrice ha commentato con ironia le parole del sito Design&Trends che riportava sue presunte dichiarazione che negavano la possibilità che Meredith e Nathan potessero formare una coppia.

"Quando le persone dicono...Pompeo dice... sul nulla..." sono queste le parole del volto storico di Meredith Grey, che dunque, dopo la scena del bacio tra Meredith e Nathan in Grey's Anatomy 12, apre tutte le possibilità. Da che cosa nascono le illazioni del sito? Forse dalla mala interpretazione di altre dichiarazioni (The Hollywood Reporter) di Ellen Pompeo: "Meredith si sentiva così in colpa con Will perché gli piaceva un sacco. La sua notte con lui è stata fantastica e questo l’ha fatta sentire terribilmente in colpa nel rendersi conto quanto lui le piacesse. Era il primo dopo Derek. Quindi si è spaventata perché aveva il timore di innamorarsi di nuovo. Questo Riggs invece è super sicuro perché è odiato da tutti. Nessuno quindi potrà mai sapere della loro tresca e Meredith è sicura che non finirà per innamorarsi di lui. Lei non potrà mai uscire con lui, quindi non sarà nulla di serio. In questo senso lui è sicuro. È come grattare via un prurito".

"Sappiamo inoltre che nell'episodio Grey's Anatomy 12x24 ci sarà un momento del team NatMer nel quale la dottoressa Meredith Grey metterà in chiaro cos'ha significato quella notte tra loro e lui sarà tipo: "Ok, ho capito". Ma sarà interessante vedere se Riggs resterà spavaldo a lungo o se lo porteranno dal lato dei buoni". Tutte le possibilità per quella che sembra essere una coppia esplosiva sono aperte. Non ci resta che aspettare qualche giorno quando l'episodio Grey's Anatomy 12x24 andrà in onda, certi che grandi colpi di scena ci aspettano e che il vero destino dei due chirurghi sarà scritto solo nella stagione 13. Segui le nostre pagine amiche I'm addicted to Grey's e Calzona Fan.

Crediti: abc, web