Grey's Anatomy 12x24: Ellen Pompeo e il cast parlano del season finale

Meredith e Nathan, Grey's Anatomy 12x24
Ecrit par

Volete sapere tutto, ma proprio tutto sulla season finale di Grey's Anatomy 12? Ecco quello che il cast ha dichiarato sulla 12x24.

Oggi non è un giovedì qualunque, oggi 19 maggio 2016 andrà in onda su Abc l'ultimo atto stagionale del medical drama di Shonda Rhimes. Che cosa succederà in Grey's Anatomy 12x24? Ellen Pompeo e il cast parlano del season finale a EW.com e dalle dichiarazioni siamo sicuri che anche questa volta rimarremo a bocca aperta. "Amelia ama veramente Owen, e lei vuole stare con Owen," dice Caterina Scorsone. "Ha già avuto un sacco di paure riguardanti i rapporti e l'amore, la tragedia e la perdita, e poi la mattina del matrimonio, tutta una serie di eventi accade e questi completamente la scuotono fino al midollo. Lei è semplicemente terrorizzata." Come sappiamo dalle anticipazioni su Grey's Anatomy 12x24 (qui il video promo), Meredith e Amelia avranno una non troppo piacevole chiacchierata. "Meredith e lei hanno un enorme momento il giorno del matrimonio ", aggiunge Kevin McKidd. "Si (Meredith Grey) dà ad Amelia un momento esistenziale, 'E' questa la cosa giusta? Questo è la città nella quale dovrebbe essere? E 'questa la vita che dovrei vivere?' Brutto momento per avere un momento esistenziale, ma questo è ciò che accade."

"Amelia pensa che ha messo là fuori tutta se stessa e ha fatto qualcosa di veramente coraggioso per finalmente fare quello che vuole fare, che è proporsi a Owen e muoversi verso la sua vita adulta, e di colpo tutta la sua approvazione [di Meredith] è stata ritirata," Caterina Scorsone dice. "Questo la manda in tilt. Lei non capisce, e si sente davvero tradita e gettata sotto un bus." Ma come vede Ellen Pompeo tutta questa situazione tra il suo personaggio, Amelia e Owen, ex storico di Cristina Yang la cui presenza "spirituale" è tornata come un tuono in Grey's Anatomy 12? "La mia storia con Amelia e Owen è davvero divertente, e molto da commedia romantica, davvero, roba davvero divertente", dice l'ex collega di Patrick Dempsey. "E'il culmine di un sacco di archi emotivi che sono stati costruiti - Callie-Arizona, April-Jackson, oltre ad Amelia-Owen. Ci sono un sacco di questioni di cuore, che devono essere risolte alla fine della stagione o prese a calci in marcia per la successiva. Questo è esattamente ciò che accade. E 'molto, molto emozionante." afferma Kelly MCCreary, in arte Maggie Pierce che come sappiamo rimarrà scioccata quando verrà a sapere che cos'è successo tra Meredith Grey e Nathan Riggs.

Mentre quindi alcune delle coppie di Grey's Anatomy 12 nell'episodio 12x24 verranno a capo dei loro problemi, tra Alex e Jo non sembra tutto sistemato, anzi proprio la dottoressa Wilson dichiarerà di nascondere ancora qualcosa al suo ragazzo. Camilla Luddington parla: "C'è qualcosa per tutti su tutta la linea. Quello che mi piace anche a questo proposito è che ci sono davvero momenti divertenti, emozionanti, note felici, e ci sono alcuni momenti davvero bui. Per quello che riguarda Alex [Justin Chambers] e Jo, Alex vuole sapere perché si tratta di un no. E l'affronta sul perché si tratta di un no." Insomma, come dice Ellen Pompeo, per il season finale Grey's Anatomy 12x24 dobbiamo aspettarci un "classico Grey" e la protagonista promette che tutti saremo molto felici. Restate sintonizzati su melty, ci dedicheremo tutto il giorno e anche la notte alla season finale di Grey's Anatomy 12!

LEGGI GLI ULTIMI RUMORS SU PATRICK DEMPSEY E LA STAGIONE 13!

Crediti: web , subtitleondemands