Grey’s Anatomy 12x24: Cristina Yang sarà l’aiuto inaspettato di Owen Hunt?

Cristina Yang tornerà in Grey's Anatomy 12x24?
Ecrit par

Grey’s Anatomy 12x24 sarà l’ultima puntata della stagione. Tra le tante anticipazioni, ce ne è una su Owen Hunt: perché non sognare un novo momento Crowen?

Family Affair concluderà la stagione del medical drama più amato della Abc. Grey’s Anatomy 12x24 andrà in onda questa sera, verso le 2 di notte circa in Italia. I fan sono ovviamente in fibrillazione, per capire ciò che succederà. Tantissimi spoiler e anticipazioni si trovano nei gruppi e nelle pagine. Tra questi abbiamo scelto di dare spazio a uno: la figura di Cristina Yang tra Owen Hunt, Amelia e Meredith Grey. Già la settimana scorsa vi avevamo anticipato (azzeccandoci) che Cristina Yang sarebbe tornata come “presenza ingombrante” nella vita dei chirurghi di Seattle. Meredith Grey infatti è la sua migliore amica e la sua persona e, nonostante la dottoressa Yang si trovi in Svizzera, il personaggio di Ellen Pompeo la tiene molto viva nei ricordi. Il peso della sua migliore amica è tornato come una valanga nella discussione tra Meredith e Amelia dell’episodio 12x23 e tornerà anche nella season finale Grey’s Anatomy 12x24, così come gli stessi attori del cast ci dicono (leggi qui).

Fino a questo punto nulla di nuovo, ma la notizia che abbiamo trovato (qui la fonte) questa mattina, ci parla di come Owen riceverà un "aiuto" per il suo matrimonio da una fonte inaspettata. Quale nome vi salta in mente alla lettura di queste parole? Bhe, a noi di sicuro quello di Cristina Yang. Cristina Yang sarà l’aiuto inaspettato di Owen Hunt? Sappiamo che probabilmente un ritorno in Grey’s Anatomy 12x24 di Cristina Yang non avverrà mai, ma quanto sarebbe bello se il personaggio di Sandra Oh, che tutti vorrebbero veder ritornare in Grey’s Anatomy 12, telefonasse al suo ex marito per incoraggiarlo nella scelta di Amelia? Tantissime sono le curiosità per questo finale di stagione e tantissime sono le ipotesi sulle scene che vedremo. Owen e Amelia coroneranno il loro sogno di matrimonio? Amelia finalmente troverà il suo happy ending? Dalle parole di Ellen Pompeo che ha dichiarato che Grey’s Anatomy 12x24 ci piacerà moltissimo siamo quasi sicuri che questo matrimonio si farà, almeno speriamo perché con Shonda Rhimes non si sa mai! ATTENZIONE LEGGI GLI ULTIMI RUMORS SU PATRICK DEMPSEY E LA STAGIONE 13!

Crediti: episode39.it, abc