Grey’s Anatomy 12x23: Meredith Grey e Nathan Riggs al centro di un triangolo

Meredith, Nathan, Maggie
Ecrit par

Come evolverà il rapporto tra Meredith e Nathan in Grey’s Anatomy 12x23? Alcune dichiarazioni di Ellen Pompeo e dei protagonisti aprono nuovi scenari...

Molti fan sperano che Meredith Grey e Nathan Riggs finiscano per formare una coppia in Grey’s Anatomy 12x23 o nel season finale. Il nuovo chirurgo interpretato da Martin Henderson piace al pubblico e ai fan piace l’idea che possa stare con Meredith. Ovviamente nessuno dimentica Derek Shepherd e siamo tutti ben consapevoli che Patrick Dempsey è e resterà una pietra miliare della serie tv di Shonda Rhimes, ma vedere il personaggio di Ellen Pompeo alle prese con una nuova storia seria (non passeggera come quella con Will Thorpe) potrebbe essere molto interessante. Rispetto al futuro amoroso di Meredith Grey, Ellen Pompeo, diretta interessata, risponde a EW.com: "Siamo tutti d'accordo che Derek era il grande amore di Meredith, e non ci sarà mai un altro grande amore del genere", continua Ellen Pompeo. "Lei avrà appuntamenti, lei avrà altre relazioni eventualmente, ma ognuno ha solo un grande amore." (LA PUNTATA E' ANDATA IN ONDA QUI POTETE VEDERE UN GRANDISSIMO SPOILER)

Se da un lato Ellen Pompeo non si sbilancia su Grey's Anatomy 12x23, anche se ha dichiarato qualche settimana fa che Meredith Grey nel final season avrebbe baciato un nuovo uomo, dall’altro Kelly McCreary, attrice che interpreta Maggie Pierce, ha detto: “Maggie avuto modo di superare ogni conflitto che aveva con Nathan Riggs nella fase iniziale. Da lì, lei ha espresso la genuina curiosità su chi fosse e ammira la sua abilità. Una volta raggiunto quel punto, lei si sente molto a suo agio e sente crescere la curiosità su di lui. Il ragazzo è bello e affascinante. Sì, lei avrà una cotta”. Se le cose stanno così, per tutti coloro che sognavano un amore Meredith Grey e Nathan Riggs i sogni sono infranti? Non del tutto. Perché possiamo dire che non è ancora da escludere l’ipotesi di Meredith Grey e Nathan Riggs al centro di un triangolo.

Possiamo pensare che Maggie Pierce avrà una cotta per Nathan Riggs, non possiamo però ancora dire con certezza che lui ricambierà. “Hanno un rapporto naturale l'un con l'altro", dice Martin Henderson. "Perché Riggs è così disprezzato in diversi campi, che hanno formato un’amicizia abbastanza rispettosa. E’ un conforto a Nathan. Si, lui abbassa la guardia molto di più con lei, e forse lei interpreta erroneamente che po', ma c'è probabilmente un piccolo flirt in corso”. Come al solito accade nelle dichiarazioni degli attori di Grey’s Anatomy 12, tutto rimane molto ambiguo. Chi bacerà Nathan? Che cosa significa un piccolo flirt? Chi bacerà Meredith Grey? Per scoprirlo dobbiamo aspettare altri due episodi e siamo sicuri che non ci annoieranno di certo, anche perchè Cristina Yang tornerà in Grey's Anatomy 12 e la redazione di melty qui vi dice come.

Crediti: abc, youtube