Grey's Anatomy 12x22 streaming, dove guadare l'episodio

Grey's Anatomy 12x22
Ecrit par

L'episodio 12x22 di Grey's Anatomy 12 è stato rilasciato. Tutte le informazioni sulla nuova puntata del medical drama di Shonda Rhimes.

Che cosa sarà successo nell’episodio 12x22 Mama Tried che è andato in onda la notte scorsa su Abc? Chi di voi ha visto l’episodio 12x22 in diretta streaming potrà testimoniare che molte lacrime sono state spese sia da Callie Torres sia da Arizona Robbins per l’affidamento della loro picca Sofia. Chi vuole recuperarlo può seguire gruppi e pagine con tutte le informazioni. Come bene abbiamo visto dai video promo sneak peek, prima dell’udienza in tribunale le due ex calzano hanno provato a venire a patti, senza risultati alcuni. Dopo una puntata sul filo del rasoio, la tensione bene si legge nei volti di Meredith Grey e della dottoressa Bailey nell’aula della sentenza, la piccola figlia anche di Mark Sloan è andata a… Scopritelo assieme dopo il video estratto 12x22 di Grey's Anatomy 12 che vi mettiamo qui sotto, ma attenzione ovviamente contiene grandissimi spoiler e anticipazioni!

Grey's Anatomy 12x22 streaming, dove guadare l'episodio

Arizona e Callie nell'episodio 12x22 di Grey's Anatomy 12 dibattono in tribunale, Meredith testimonia per Callie e Webber per Arizona, ma a fare davvero da patrone sono i due avvocati, anch'esse donne. Al termine della puntata finalmente sappiamo chi tra le due litiganti Calzona riesce ad ottenere l'affidamento esclusivo delle figlie e (SPOILER) la dottoressa che esce vittoriosa da tutto il contenzioso è Arizona Robbins. Ora, che cosa succederà tra le due? Qui potete trovare il video promo del prossimo episodio 12x23, dove qualche indizio su ciò che tra le Calzona possiamo coglierlo. Vi siete già messi in pari con l'episodio Grey's Anatomy 12x22 diretta streaming? Tra poche ore la redazione di melty commenterà la puntata!

Crediti: youtube, abc