Grey’s Anatomy 12x22: Arizona v Callie nei due estratti video dell'episodio sub ita

Grey's Anatomy 12 Callie e Arizona
Ecrit par

I primi due estratti video dell’episodio 12x22 di Grey’s Anatomy, “Mama Tried”.

Giovedì 5 maggio andrà in onda oltreoceano il 22^ episodio della 12^ stagione di Grey’s Anatomy dove Callie e Arizona saranno protagoniste del processo per l’affidamento di Sofia. Come è noto a chi segue la programmazione americana del medical drama, infatti, Callie ha deciso di seguire per un anno Penny a New York e, senza chiedere il parere di Arizona, di portare con sé la loro bambina. La Abc ha rilasciato in serata due estratti video della puntata dal titolo “Mama Tried” nel quale è possibile vedere in anteprima parte dell’interrogatorio di Arizona in Tribunale e una lite tra le due ex mediata dai loro avvocati.

Grey’s Anatomy 12x22: Arizona v Callie nei due estratti video dell'episodio sub ita

Nel primo sneak peek avvocato di Callie senza mezze misura attacca la Dott.ssa Robbins sottolineando che lei non è la madre naturale di Sofia e Arizona risponde dicendo che lei ha scelto di essere sua madre, anche se non lo è geneticamente, e altre mille volte sceglierebbe Sofia come figlia. Il dolore di Arizona per quello che sta succedendo in Tribunale, si legge chiaramente negli occhi della pediatra ma neanche Callie sembra contenta di come il suo avvocato sta trattando l’ex moglie. Nel bel mezzo del processo il cellulare di Arizona continua a squillare perché un suo paziente sta molto male. Senza pensarci due volte la Robbins conclude il suo interrogatorio, sottolineando l’amore che prova per sua figlia, e va a salvare la piccola vita che dipende da lei…

Grey’s Anatomy 12x22: Arizona v Callie nei due estratti video dell'episodio sub ita

Nel secondo estratto la voice over di Meredith fa da sfondo sonoro a un tentativo di patteggiamento tra Callie e Arizona: la prima vorrebbe mandare la bambina a Seattle d'estate e per le vacanze scolastiche la seconda pretende di vederla ogni due settimane. A quanto pare l'avvocato della Robbins cerca di convicere la sua assistita a non arrivare in Tribunale, cosa che come già è stato anticipato accadrà, perché Arizona rischia - per non essere la madre naturale di Sofia e per i suoi testimoni troppo "fragili" - di perdere sua figlia e che l'affidamento esclusivo della piccola vada a Callie. Come finirà questa guerra?

Crediti: Abc, web