Grey's Anatomy 12x21, dove guardare il nuovo episodio

Callie e Arizona, Grey's Anatomy 12x21
Ecrit par

Callie e Arizona sono a un punto critico del loro rapporto. Sara Ramirez lascerà lo show? Nell'episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12 scopriremo qualcosa di più sulle Calzona.

E' stato forse uno degli episodi di Grey's Anatomy 12 più atteso della stagione. Ieri sera, Giovedì 28 Aprile 2016, è andato in onda Grey's Anatomy 12x21: dove guardare il nuovo episodio online? Si staranno chiedendo molti che si sono persi la diretta straming della puntata. Per coloro che non sono stati sonnambuli e che non hanno voluto vedere la diretta streaming Abc esistono gruppi e pagine in rete che commentano, spoilerano e possono esservi utili. Che cosa succederà in questa nuova puntata? Leggiamo insieme la trama ufficiale di Grey's Anatomy 12x21 e capiamo che cosa ci aspetta (lacrime e sangue): “La relazione di Stephanie con Kyle diventa complicata. Nel frattempo, Meredith incoraggia Amelia e Owen suggerendo loro di provare ad essere una vera coppia e darsi una chance. Arizona e Callie sono in disaccordo e mettono i loro amici nel bel mezzo di una spiacevole situazione.”

E' proprio questa "spiacevole situazione" che sarà al centro dell'episodio Grey's Anatomy 12x21. Callie e Arizona, in lite per l'affidamento di loro figlia dopo la volontà di Callie di seguire Penny a New York, coinvolgeranno tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Sappiamo che Richard Webber starà dalla parte di Arizona (vedi video estratto). La redazione di melty ha già visto l'episodio Grey's Anatomy 12x21 e qui potete trovare commento e un recap completo. Possiamo solo dirvi che le nostre previsioni rispetto a chi avrebbe scelto la parte di Arizona e chi quella di Callie sono state in parte smentite. Con grande stupore uno dei medici che davamo tra i "neutrali" si è invece schierato per una delle due (guardate il video estratto che vi abbiamo caricato, qui lo trovate con l'audio, ma attenzione agli spoiler). Che cosa ne pensate? Restate sintonizzati avete visto il video promo del prossimo episodio? Chi di voi ha seguito la diretta streaming?

Crediti: web