Grey's Anatomy 12x21: Callie e Arizona, chi si schiererà per una e chi per l'altra?

Callie e Arizona, Grey's Anatomy 12x21
Ecrit par

Chi prenderà la parte di Callie e chi invece starà con Arizona? Grey's Anatomy 12x21 metterà in scena lo scontro Calzona e una difficile decisione per tutti i chirurghi.

Dopo la notizia che ci riporta un nuovo flirt/amore per Meredith Grey, concentriamoci nuovamente sui fatti che vedremo questa settimana. Che cosa succederà nell'episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12? Nella puntata che andrà in onda giovedì 28 aprile 2016 sul canale americano Abc vedremo la civil war Calzona. Callie Torres ha infatti deciso di seguire la fidanzata Penny a New York e di portare con sè la piccola e dolcissima Sophia. La dottoressa Torres non ha però fatto i conti con l'altra mamma di sua figlia: Arizona Robbins. La bionda dottoressa dal "sorriso supermagico", così come era solita chiamarla Callie, ha consultato un avvocato per impedire che Sophia possa essere portata a New York. Dal video promo di Grey's Anatomy 12x21 vediamo che le due ex Calzona chiederanno ai medici loro colleghi e amici di schierarsi dalla parte dell'una o dell'altra. Che cosa decideranno di fare Meredith Grey, Alex Karev, April Kepner e tutti gli altri chirurghi ? Tra Callie e Arizona, chi si schiererà per l'una e chi per l'altra?

Prima di capire gli schieramenti n questa civil war, è bene ricordare che si tratta sempre e solo di una serie tv, frutto dell'invenzione e della penna di Shonda Rhimes, per questo possiamo fare ipotesi e teorie con un tono leggero e giocoso. Ritornando a chi si schiererà per l'una e chi per l'altra tra Callie e Arizona, possiamo dire che c'è un medico che sicuramente spalleggerà Arizona Robbins. Stiamo parlando di Richard Webber, ex capo di chirurgia e confidente della dottoressa Robbins. Sappiamo che Richard sarà nel team Arizona dal video estratto di Grey's Anatomy 12x21, nel quale il medico sale nella macchina di Arizona e la incoraggia a lottare per sua figlia. Inoltre possiamo annoverare tra i sicuri membri del team Arizona Andrew DeLuca, suo coinquilino e quindi si presume dalla sua parte e April Kepner che ha chiarito con Jackson e che ha perdonato Arizona dopo aver diffuso la notizia della sua gravidanza.

Per quanto riguarda il team Callie, dal video promo di Grey's Anatomy 12x21 vediamo che la dottoressa è sola con Penny e cerca disperatamente supporto di Meredith Grey e Alex Karev. Che parte prenderanno questi due? Difficile è dire cosa sceglieranno di fare Meredith e Alex (leggi le dichiarazioni di Ellen Pompeo sul loro rapporto). Se Meredith è sempre stata più vicina a Callie, Alex è l'allievo numero uno di Arizona, il suo prediletto da sempre. Sembra difficile che Karev vada contro Arizona e Meredith Grey non è mai stata incline a difendere nessuno che fosse fuori dalla sua cerchia magica (Cristina, Alex, George e Izzie). Possiamo ipotizzare che Meredith e Alex, insieme a Miranda che è capo di chirurgia, restino neutrali nello scontro tra Callie e Arizona? Voi da che parte stte team Callie o team Arizona? Segui April&Jackson e I'm addicted to Grey's!

Crediti: Archivio web, valetide83