Grey's Anatomy 12x20, Callie e Arizona, che fine faranno le Calzona?

Callie e Arizona, Grey's Anatomy
Ecrit par

Callie e Arizona hanno speranze? Che cosa ci dice il nuovo video promo dell'episodio 12x20 di Grey's Anatomy 12?

Tutti i fan delle Calzona sembrano essere in una lunga crisi di nervi. Non hanno di certo torto gli appassionati di Grey's Anatomy 12 ad essere arrabbiati con Shonda Rhimes: ha completamente distrutto Callie e Arizona. Non solo le ha fatte lasciare, non solo la produttrice ha introdotto in Grey's Anatomy 12 un nuovo amore per Callie Torres legato alla morte di Derek Shepherd, ma ora sembra pronta a far partire la dottoressa Torres per New York insieme alla sua presunta nuova fiamma. Un video promo dell'episodio 12x20 di Grey's Anatomy 12 ha ulteriormente deteriorato le speranze dei Grey's Anatomy addicted e della redazione di melty.. Il video rilasciato ci mostra Callie e Arizona nel bel mezzo di un discorso nel quale sono in disaccordo sul futuro di loro figlia Sophia a New York. Dopo averlo guardato (lo trovate qui sotto) dobbiamo dire addio per sempre alle Calzona o possiamo scorgere un segnale positivo?

Che cosa mai ci potrà essere di speranzoso nel nuovo video promo di Grey's Anatomy 12x20? Come volevasi dimostrare, Callie ha completamente frainteso le parole di Arizona riguardo alla possibilità di mantenere una relazione a distanza con Penny. Callie ha voluto ascoltare solo le parole che più le facevano comodo e, senza alcun assenso di Arizona, ha deciso di trasferire loro figlia a New York. Arizona ha chiesto un consulto all'avvocato al quale si era rivolta la stessa April, che ora sembra aver sistemato la sua situazione con Jackson. A primo impatto dunque non ci sono segnali positivi per le Calzona in Grey's Anatomy 12, ma siamo sicuri che Shonda Rhimes abbia messo la parola fine alla loro storia?

Diciamo che Callie Torres rimane molto interdetta e perplessa alle giustissime obiezioni di Arizona riguardo al futuro della loro bambina. Sophia è anche figlia della bionda dottoressa, anche se per un momento Callie sembra voler dire il contrario, e non ci sono motivi che possano spingere Callie ad allontanarla da lei. Arizona spiega le sue ragioni. Callie Torres, molto stizzita, mette via gli opuscoli delle scuole a NeW York. Che cosa succederà tra le due? Anche se il video promo di Grey's Anatomy 12x20 ci sembra molto negativo e le foto che ritraggono le Calzona in tribunale sono ancora peggio, siamo proprio sicuri che tra loro finirà tutto e addirittura Sara Ramirez lascerà Grey's Anatomy 12, come molti temono? O forse Callie si renderà conto dell'amore che Arizona prova per Sophia e si riaccenderà in lei una nuova fiamma?

Crediti: abc, Archivio web, web