Grey's Anatomy 12x18 e 12x19: Jackson e April, una foto suggerisce speranza

April e Jakson, Grey's Anatomy
Ecrit par

Una foto promozionale Abc, rilasciata in occasione dell'episodio di Grey's Anatomy 12 di questa sera, ci dà speranza su April e Jackson: vediamola insieme.

Che cosa succederà nell'episodio 12x18 e nell'episodio 12x19 ( nuovo video promo qui) che andranno in onda questa sera, giovedì 14 aprile 2016, su Abc? Purtroppo per noi Ben avrà un ruolo centrale nella trama delle due puntate, non capiamo ancora come sia possibile scegliere di dare tanto spazio a un personaggio che il pubblico non ama (qui le anticipazioni di Jason . I fan di April e Jackson però non devono temere perché una foto promozionale dell'episodio 12x18 e dell'episodio 12x19 ci suggeriscono che anche i Japril avranno il loro momento. La foto inoltre ci restituisce molta speranza nei confronti di una coppia che Shonda Rhimes ha scelto di separare bruscamente. La scorsa puntata abbiamo assistito a un colpo di scena finale, Jackson regala una culla a April come gesto di pace e la dottoressa Kepner chiede l'allontanamento di Jackson dal loro futuro bambino.

Ovviamente la situazione tra Jackson e April è frutto di un fraintendimento tra i due. April infatti ha sentito le intenzioni della signora Avery (qui l'opinione di Jesse Williams), prima che cambiasse idea grazie a Richard e, sopratutto, prima che Jackson si ribellasse al modus operandi di sua mamma e con grande classe compisse un gesto di avvicinamento nei confronti dell'ex compagna. Perché la foto promozionale Japril suggerisce speranza? Perché la didascalia recita così: “Non so se possiamo aggiustarlo (il nostro rapporto ndr.), ma so che non mi piace in chi mi sto trasformando”. Che cosa ne pensate? April e Jackson riusciranno a mettere da parte i loro problemi e il rancore che li ha divisi per il bene della loro famiglia? una cosa è certa, ora che April sembra aver ritrovato l'amicizia di Arizona (leggi le ultime news sul Calzona), la dottoressa Kepner avrà una buona spalla su cui contare per ogni necessità! Segui April e Jackson e Le emozioni di Meredith Grey!

Crediti: youtube, web , abc