Grey's Anatomy 12x17: Il nuovo episodio dove guardarlo e tutte le anticipazioni

Ellen Pompeo è Meredith
Ecrit par

Che cosa succederà nella 12x17? Meredith al centro ancora una volta! Ecco tutte le informazioni sulla nuova puntata di Grey's Anatomy 12!

Questa sera, giovedì 7 aprile 2016, andrà in onda l’episodio 12x17 di Grey’s Anatomy 12 (qui il video promo). Che cosa succederà? Tutte le anticipazioni e le news oltreoceano ci dicono che Meredith Grey si troverà al centro di un terribile triangolo… un triangolo non amoroso però, bensì un triangolo di liti. Meredith Grey è coinvolta in un’uscita in ambulanza con Owen Hunt e Nathan Riggs. I due ovviamente incominciano a litigare, come possiamo vedere anche dai video sneak peek dell’episodio 12x17 di Grey’s Anatomy 12. La dottoressa Grey ferma subito la vena polemica di Owen per dare priorità ovviamente al loro lavoro da medici. La trama ufficiale dell’episodio 12x17 di Grey’s Anatomy 12, che molti gruppi guarderanno in diretta streaming, recita come segue.

Grey's Anatomy 12x17: Il nuovo episodio dove guardarlo e tutte le anticipazioni

“Mentre la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), Owen (Kevin McKidd) e Nathan (Martin Henderson) si troveranno a bordo di un’ambulanza per prelevare urgentemente un cuore necessario per un trapianto, al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà il musicista Kyle Diaz, affetto da un tremito alla mano. Nel frattempo, mentre gli specializzandi dell’ospedale faranno domanda per la borsa di studio Preminger Grant, Catherine (Debbie Allen), nonostante il dissenso di Richard (James Pickens Jr.), continuerà a cercare di gestire i problemi di suo figlio Jackson (Jesse Williams) e di April (Sarah Drew)”. A proposito dei Japril, l’amore tra Jackson e April ha una fan speciale: Sarah Drew che è ottimista sul loro rapporto! Meredith Grey sarà coinvolta ancora in nuovi appuntamenti amorosi? La scorsa puntata 12x16 il personaggio interpretato da Ellen Pompeo ha dato il ben servito a Will Thorpe, che si è dimostrato rispettoso e dolce nei suoi confronti. Tutti i fan tifano per Meredith e Nathan Riggs, Shonda Rhimes accoglierà le loro richieste? Per scoprire che cosa accadrà nell’episodio 12x17 di Grey’s Anatomy 12 dobbiamo aspettare solo poche ore, alle due circa in Italia andrà in onda la diretta streaming! Domani melty vi mostrerà il video promo della prossima puntata, state sintonizzati sul nostro dossier!

Crediti: web , subtitleondemands