Grey's Anatomy 12x16: Il nuovo episodio dove guardarlo e tutte le anticipazioni

Meredith Grey, Ellen Pompeo
Ecrit par

Stasera, giovedì 31 marzo 2016, andrà in onda un nuovo episodio di Gre's Anatomy. Scopri tutte le anticipazioni e come seguire la puntata!

Un nuovo e attesissimo episodio sta per andare in onda su Abc. In Usa, alle ore 2 circa italiane, andrà in onda l'episodio 12x16 di Grey's Anatomy 12. Molte pagine seguiranno la diretta streaming, scopri qui tutte le informazioni, e la redazione di melty domani mattina vi fornirà il video promo della puntata successiva e un recap con commento di When It Hurts so Bad. Leggiamo insieme la trama e vediamo tutte le anticipazioni di quello che ci attende a Seattle: "Meredith fa un passo avanti con Will ma se ne pente subito. Maggie percepisce un allontanamento con Andrew mentre Amelia rivaluta la sua relazione con Owen. Nel frattempo, Catherine arriva in città e scombussola le cose per April e Jackson".

Grey's Anatomy 12x16: Il nuovo episodio dove guardarlo e tutte le anticipazioni

Dai video promo ed estratti dell'episodio 12x16 di Grey's Anatomy 12 sappiamo che al centro della puntata ci saranno due coppie: da un lato quella composta da Maggie Pierce, cardiochirurgo e sorella di Meredith Grey, e Andrew DeLuca, personaggio interpretato dal simpaticissimo Giacomo Gianniotti; dall'altro vedremo Meredith e Will Thorpe. I due, come si capisce dal video rilasciato da Abc, hanno passato la notte insieme, ma la dottoressa Grey si pensità e caccerà fuori da camera sua il personaggio interpretato da Scott Elrod. Che cosa sarà successo? Meredith rcorderà l'amore della vita Derek oppure Will nasconde qualcosa? Restate sintonizzati, l'episodio 12x16 di Grey's Anatomy 12 sta per arrivare!

Crediti: web , youtube