Grey's Anatomy 12x11: Sarah Drew parla di April e Jackson, che cosa dobbiamo aspettarci?

April e Jackson, Grey's Anatomy!
Ecrit par

Stasera andrà in onda l'episodio 12x11. Sarah Drew parla al riguardo...

Tantissime sorprese ci aspettano questa sera in Grey's Anatomy 12x11. Grazie alla pagina Facebook Grey's Anatomy - Italia Original possiamo leggere il parere e le anticipazioni su April e Jackson direttamente dalla bocca di Sara Drew. Il prossimo episodio di Grey's Anatomy parlerà completamente dell'amore turbolento tra Jackson ed April. "Saranno tutte informazioni nuove," dice Sarah Drew. Informazioni che porteranno ad illuminare quegli aspetti della coppia che li hanno condotti allo stato in cui sono, nel presente. E qual è questo stato? Sono divorziati? Si sono rimessi insieme? Devono ancora decidere? Domanda: quest'episodio sarà interamente Japril? Risposta: interamente. Addirittura alcuni attori sono stati esentati dal presentarsi alla lettura del copione. Altri personaggi faranno minuscole apparizioni, ma saranno principalmente soloro due. Torneremo indietro a 12 anni fa, quando anche loro erano delle semplici matricole al Mercy West e dunque al loro primo incontro. Domanda: aspetta, torniamo alla lettura del copione. Vuoi dirmi che c'eravate solo tu, Jesse e Shonda? Risposta: C'eravamo noi due insieme agli autori ed i produttori. E' stata una cosa intima. Troppo strana.

Grey's Anatomy 12x11: Sarah Drew parla di April e Jackson, che cosa dobbiamo aspettarci?

Domanda: ci sono state delle rivelazioni, riguardo ad April, che ti hanno sorpresa? Risposta: non proprio. Ho sempre cercato di immaginarmi cosa fosse successo tra loro "fuori dallo schermo" e molte delle idee degli autori combaciavano con quelle inventate da me. Domanda: l'episodio, alla fine, ci darà la risposta definitiva su ciò che vorranno fare del loro rapporto? Risposta: in un certo senso ci sarà una chiusura, sì. Saprete, a fine episodio, qual è il loro status di coppia. Domanda: da quando è nata questa storyline che li ha portati alla "rottura", c'è mai stato un momento in cui hai pensato che i due fossero super vicini al punto di non ritorno? Risposta: francamente non credo che esista un punto di non ritorno. Forse sono io ad essere speranzosa ed ad avere fede nella mia visione delle relazioni. Ho passato un momento molto brutto nel mio matrimonio, ma ne siamo usciti molto più forti, quindi vedo sempre il lato positivo. Domanda: molti fan danno ad April la colpa per la rottura, dal momento che ha lasciato Jackson da solo dopo la morte del loro bambino. Credi che abbia fatto la cosa giusta?

Grey's Anatomy 12x11: Sarah Drew parla di April e Jackson, che cosa dobbiamo aspettarci?

Risposta: ci sarà una bellissima scena nel prossimo episodio in cui ci tuffiamo completamente in questa cosa. Non penso che in questa situazione ci sia il giusto e lo sbagliato. Lei stava, in qualche modo, morendo e lui non poteva aiutarla a guarire. Quindi se n'è andata ed andarsene le ha permesso di guarire. E ovviamente il tutto è risultato nella sua assenza per lui. Non so cos'altro avrebbe potuto fare lei. Domanda: Credi che ci sia una parte di April che pensa che sarebbe stato meglio se avesse sposato Matthew? Risposta: sicuramente penso che ci sarebbero stati meno drammi! *ride* Ma i drammi rendono tutto molto più interessante ed eccitante. Se avesse sposato Matthew, sicuramente loro sarebbero stati della stessa opinione riguardo a tante cose e avrebbero avuto un approccio molto simile per le cose. Ma credo che ciò che renda magnifici Jackson ed April sia proprio il fatto di avere prospettive completamente opposte e di essere una sfida continua l'uno per l'altra. E non rinuncerei a queste sensazioni per nulla al mondo. Che cosa ne pensate? Quale sarà la scelta di Shonda Rhimes? Leggi perché secondo la redazione di Melty April e Jackson non si lasceranno.

Crediti: youtube, abc