Grey’s Anatomy 12: Will Thorpe, ecco perché il sexy dottore potrebbe essere l’interesse amoroso Meredith (VIDEO)

Scott Elrod è Will Thorpe in Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Nella puntata che andrà in onda giovedì un nuovo sexy dottore arriverà a Grey’s Anatomy e potrebbe essere il nuovo interesse amoroso d Meredith. Scopri perché.

Giovedì 11 marzo andrà in onda sulla Abc la puntata 12x13 di Grey’s Anatomy 12. Nell’episodio dal titolo “All eyez on me” Meredith, Miranda, Jackson, Callie e Jo dovranno andare presso un ospedale militare per salvare la vita ad un veterano ammalato di cancro eseguendo uno straordinario e rischioso intervento. Da quanto si è potuto vedere dal video promo l’attenzione sarà tutta incentrata su Callie Torres che verrà messa sotto pressione dai suoi colleghi medici (Meredith Grey per prima) ed anche da altri medici dell’ospedale militare in cui il “Dream Team” si reca.

Grey’s Anatomy 12: Will Thorpe, ecco perché il sexy dottore potrebbe essere l’interesse amoroso Meredith (VIDEO)

Nell’episodio comparirà un nuovo sexy dottore: si tratta dell’oncologo militare Will Thorpe che è stato presentato nel primo estratto video dell’episodio rilasciato lo scorso week end dal Network. Nelle immagini l’oncologo non sembra affatto contento che i medici del Grey Sloan Memorial si occupino del suo paziente ed è Callie a difendere la loro presenza sul posto. Will Thorpe è interpretato da Scott Elrod e già qualche mese fa quando lo stesso attore aveva annunciato su Instagram la sua presenza in Grey’s Anatomy in molti hanno sperato che il suo personaggio diventasse l’interesse amoroso di qualche dottoressa single come Meredith o Callie. In realtà questa possibilità è reale in quanto quanto Elrod, pur essendo per ora una mera guest star, sarà presente nella puntata 12x15 di Grey's Anatomy la cui sinossi conferma che Meredith penserà finalmente di essere pronta ad uscire con qualcuno. Che sia proprio Thorpe il fortunato?

Playing Dr. with the @greysabc cast. #abcgreys #abc

Una foto pubblicata da Scott Elrod (@scottelrod) in data:

Crediti: web , Abc