Grey’s Anatomy 12: Shonda Rhimes da sceneggiatrice a “letterata”

Shonda Rhimes libro
Ecrit par

L’autrice di Grey’s Anatomy e di altri show di successo Abc sta per pubblicare il suo primo libro, Year of Yes. Su melty tutte le anticipazioni.

Amata, odiata, idolatrata e spesse volte anche insultata. Shonda Rhimes, l’autrice di Grey’s Anatomy ma anche di altri show di grande successo come Scandal, How To Get Away With Murder, Private Practice e il futuro Tha Catch, sta per pubblicare il suo primo libro. Dopo aver fatto piangere litri di lacrime amare ai Grey’s Addicted di tutto il mondo, soprattutto a causa della 21^ puntata di Grey’s Anatomy 11 dove il pubblico del medical drama è stato spettatore della morte dell’amatissimo Derek Shepherd, la Rhimes diventerà anche scrittrice. Della sua opera narrativa di esordio non si sa molto, anzi, ma il titolo originale sicuramente sarà Year of Yes.

Shonda Rhimes nuovo libro
Shonda Rhimes nuovo libro

A quanto scritto nel comunicato ufficiale, l’esordio letterario della showrunner più idolatrata e contestata del piccolo schermo è previsto per il prossimo novembre. Sulla trama del libro è dato sapere solo che “Dire sì per un anno intero si è rivelato essere una delle decisioni più belle che abbia mai preso. É stato anche un po’ folle, molto spaventoso, e a volte selvaggiamente imbarazzante. Quindi questa non è una storia che ho pensato di condividere con chiunque! ”. Tanto mistero quindi circonda questa nuova avventura di Shonda Rhimes. Nella speranza almeno con la sua penna prestata alla letteratura Shonda non uccida nessuno non resta altro che aspettare l’uscita in Italia del libro e iniziare a seguire il dossier Grey’s Anatomy 12 su melty per ogni novità sull’opera della Rhimes e sulla serie.

Crediti: getty , Mireya Acierto, Getty Images