Grey’s Anatomy 12: Shonda Rhimes alla ricerca di un nuovo Stranamore?

Meredith Grey Grey's Anatomy 11
Ecrit par

Sembra che Shonda Rhimes sia alla ricerca di un nuovo “Patrick Dempsey”. La creatrice di Grey’s Anatomy, infatti ha pubblicato un annuncio per trovare un nuovo attore. Su melty tutte le

Appena ripresosi dall’abbandono a sorpresa di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy lo show della Abc sta pensando di aggiungere un’altra presenza maschile di rilevo nella 12^ stagione del medical drama. Secondo le notizie provenienti dal mondo del casting, Shonda e Co. pare stiano cercando un attore tra i 35 e i 45 anni per interpretare il ruolo fisso di un dottore. Tra i requisiti richiesti, secondo TVLine, ci sarabbe: bella presenza, carisma, e credibilità per vestire i panni di un chirurgo. La stessa Rhimes ad aprile ha dichiarato che “l’intera famiglia di Grey’s Anatomy sta entrando in un territorio inesplorato mentre ci si avventura nell’era post-Derek. Le possibilità sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: la giostra non smette mai di girare”.

Grey’s Anatomy 12: Shonda Rhimes alla ricerca di un nuovo Stranamore?

Appurato che non vi è alcuna certezza che la nuova figura maschile che Shonda Rhimes sta cercando sia effettivamente un ideale sostituto di Stranamore quello che si chiedono già i fan dello show è se questo nuovo “40 enne carismatico e di bella presenza” potrà essere il nuovo amore di Meredith o, semplicemente, è un nuovo regular al quale affezionarsi nella speranza che Shonda Rhimes lo faccia fuori il più tardi possibile…

Crediti: ABC, I pensieri di Meredith Facebook