Grey's Anatomy 12: Sarah Drew ottimista sull'amore April e Jackson

Sarah Drew, April Kepner
Ecrit par

Una nuova intervista a Sarah Drew che ben ci fa ben sperare per il Japril...

Sarah Drew, in arte April Kapner in Grey's Anatomy 12, è una delle attrici che più ha dimostrato le sue doti nello show di Shonda Rhimes. Il suo personaggio ha subito un'evoluzione enorme e profonda nel corso delle stagioni del medical drama. April e Jackson sono al centro dell'attenzione dei fan perchè la loro relazione sembra essere giunta al capolinea. Jackson ha chiesto il divorzio a April, che ha firmato le carte, nascondendo al marito la gravidanza. La dottoressa Kepner si è confidata con Arizona (leggi le ultime news sul Calzona in Grey's Anatomy 12). La dottoressa Robbins ha però deciso di bypassare la decisione di April e di parlare chiaramente con Jackson Avery. Il Japril è così arrivato a un nuovo punto di crisi e rottura. Sarah Drew però ha parlato a Cosmopolitan della coppia e l'attrice sembra ottimista sull'amore April e Jackson (fonte).

Grey's Anatomy 12: Sarah Drew ottimista sull'amore April e Jackson

Sarah Drew sostiene che c'è tanto amore tra i due, e quindi si potrebbe lasciare alle spalle il passato e rimettersi insieme, ma aggiunge anche "Non è così che necessariamente va la vita. A volte le persone che si amano tantissimo non sono i migliori partner per un'unione solida. Questo è quello che rende una storia interessante da raccontare". April e Jackson torneranno insieme negli episodi di Grey's Anatomy 12? (Leggi l'opinione di jesse Williams) L'attrice a tal proposito non può ovviamente sbottonarsi, ma qualche osservazione può farci ancora ben sperare per il Japril.

Grey's Anatomy 12: Sarah Drew ottimista sull'amore April e Jackson

"Il mio cuore si muove sempre verso la riconciliazione. Voglio solo che tutto funzioni e sia OK ed sia felice. Io voglio ciò che è meglio per questo bambino in ogni modo possibile, e penso che la cosa migliore per il bambino è che Jackson e April stiano insieme e crescano il bambino insieme. Ma questo è solo perché io sono per la riconciliazione. Questo è quello per il quale io sono incline". Sarah Drew ribadisce che questo è quello per il quale lei propende, ma non è detto sia lo scenario che Shonda Rhimes, produttrice di Grey's Anatomy 12, sceglierà per April e Jackson. State sintonizzati su melty perchè l'episodio 12x17 di Grey's Anatomy 12 sta per essere mandato in onda in America! Segui April&Jackson, Grey's Anatomy amore e amicizia, Tu sei la mia persona., Grey's Anatomy nelle nostre vite.

Crediti: web , Ctv, melty