Grey's Anatomy 12: Sara Ramirez lascerà la serie tv?

Sara Ramirez lascerà la serie tv?
Ecrit par

Un'incognita grava sulla testa dei fan del Calzona: Sara Ramirez è pronta a lasciare la serie tv alla fine della dodicesima stagione?

Quando le serie tv di Shonda Rhimes si avviano verso il finale di stagione, i fan incominciano a tremare. L'undicesima stagione del medical drama con Ellen Pompeo ha visto la tragica morte di Derek Shepherd e l'addio di Patrick Dempsey, alla fine della decima stagione abbiamo salutato Sandra Oh, che molti fan vorrebbero veder tornare in Grey's Anatomy 12, che cosa succederà il 19 maggio 2016 quando l'episodio 12x24 andrà in onda sul canale Abc? Jason George ha fatto alcune dichiarazioni (abbastanza banali) sull'episodio finale di Grey's Anatomy 12, ma ad essere più preoccupati di tutti sono i fan del Calzona. Pochi giorni fa è infatti stata rivelata la trama della 12x22 e alcune foto promozionali (potete vederle qui). Da queste anticipazioni capiamo che Callie e Arizona non stanno passando un bel periodo e metteranno i loro amici in una situazione spiacevole. Che la dottoressa Torres abbia deciso di seguire Penny, la sua attuale compagna, in giro per l'America e voglia portare Sofia via da Seattle? Questo potrebbe essere un espediente scenico per un addio? Sara Ramirez lascerà la serie tv?

Grey's Anatomy 12: Sara Ramirez lascerà la serie tv?

Oltre alle foto promozionali dal tribunale, oltre alla trama che conferma che ci saranno dei problemi tra Callie e Arizona, anche uno spoiler dal web, rilanciato e tradotto da una pagina facebook autorevole, sembra confermare l'ipotesi secondo la quale Sara Ramirez lascerà la serie tv. Ecco che cosa abbiamo letto questa mattina (qui la fonte). Sotto una foto che ritrae Callie, Penny e Arizona abbiamo trovato questa didascalia: "E' giusta la mia idea sul fatto che, in Grey's Anatomy, Callie vorrà portare con sè Sofia e trasferirsi dall'altra parte del Paese per stare vicino a Penny e questo creerà tensione fra le Calzona? Ti prego dimmi che non è tutto perduto per le Calzona".

Grey's Anatomy 12: Sara Ramirez lascerà la serie tv?

"Posso dirti che hai proprio indovinato, perché Callie sarà davvero intenzionata a trasferirsi a New York con Penny. Ma ciò che è interessante è che, mentre rifletterà su questa grande decisione, ho sentito che prenderà in considerazione non solo il potenziale impatto che avrà su Sofia, ma anche quello su Arizona". Queste sono le parole che abbiamo scovato sul web. A riportare queste anticipazioni è TVLine, noto per la veridicità dei suoi spoiler. Che cosa dobbiamo aspettarci dunque per la fine di Grey's Anatomy 12? Callie Torres deciderà se seguire Penny in base alla reazione di Sofia e Arizona. Che questa volta Callie decida di accompagnare la propria amata in giro per l'America a differenza di quanto fece con Arizona quando scelse di andare in Africa? Sara Ramirez lascerà la serie tv oppure terrà fede al rinnovo del contratto e seguirà gli altri chirurghi del Grey Sloan? Shonda Rhimes ha dimenticato Callie e Arizona?

Crediti: Abc, web , Youtube