Grey’s Anatomy 12: Quando inizierà la serie? (Anticipazioni)

Grey's Anatomy 12 data di inizio
Ecrit par

Dopo la morte di uno dei protagonisti la prima stagione di Grey’s Anatomy è tra le più attese dell’autunno che verrà. Su melty la data di inizio della 12^ stagione del medical drama.

I Grey’s Addicted, soprattutto quelli italiani che sono stati spettatori della 21^ puntata di Grey’s Anatomysolo lo scorso 8 giugno, devono ancora riprendersi dalla morte di Derek. E mentre i fan dello show tentano, invano, di farsi una ragione della dipartita del loro beniamino, Shonda Rhimes e gli altri sceneggiatori del medical drama sono già a lavoro e alla ricerca di un McDreamy 2.0.Il 22 luglio prossimo, infatti, inizieranno le riprese della 12^ stagione di Grey’s Anatomy che riprenderà le redini di molte storyline lasciate in sospeso nel gran finale di quest’anno. Jackson e April sono arrivati al capolinea?La Bailey diventerà finalmente capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital? Queste sono solo alcune delle domande che si pongono gli spettatori che ormai seguono da 10 anni le avventure dei medici di Seattle.

Grey’s Anatomy 12: Quando inizierà la serie? (Anticipazioni)

Ma quanto bisognerà aspettare per vedere le nuove puntate del medical drama? Il 1^ episodio di Grey’s Anatomy andrà in onda, come da almeno otto anni a questa parte, il penultimo giovedì di settembre ovvero il 24 settembre 2015, come ha ufficializzato la Abc proprio oggi. Per tutti gli spoiler, le anticipazioni e le curiosità sulla serie non resta, nell’attesa, che seguire il dossier Grey’s Anatomy 12 su melty!

Crediti: ABC, Twitter