Grey’s Anatomy 12: “Qualcuno sta per morire” ?… Facciamo un po’ di chiarezza

Grey's Anatomy 12 cast
Ecrit par

La sinossi dell’episodio 12x23 di Grey’s Anatomy annuncia “qualcuno sta per morire” ma ecco qual è la verità.

Il 19 maggio prossimo andrà in onda sulla Abc il finale di Stagione di Grey’s Anatomy 12 ma a preoccupare i fan non è stata la trama dell’episodio 12x24, “Family Affair”, bensì quella dell’episodio precedente “The Last” che recita, testualmente, “someone in gonna die” ovvero “qualcuno sta per morire”. Chi segue da 11 anni il medical drama creato da Shonda Rhimes è ormai abituato a essere spettatore delle più svariate catastrofi che molto spesso portano anche alla all’inaspettato addio di amatissimi personaggi. A un anno dalla morte più sofferta dello show, ovvero quella di Derek Shepherd, la trama della puntata 23 di Grey’s Anatomy 12 ha giustamente mandato nel panico moltissimi fan e la domanda più frequente in questi giorni è: “Stavolta chi morirà?”.

Grey’s Anatomy 12: “Qualcuno sta per morire” ?… Facciamo un po’ di chiarezza

Prima di farsi prendere dal panico e fare la lista delle possibili nuove vittime di Shonda Rhimes bisogna un attimo leggere tra le righe delle anticipazioni e ricordarsi quel che in passato è accaduto prima che un personaggio di Grey’s Anatomy morisse o lasciasse la serie. Ad oggi ufficialmente non è stato annunciato l’addio di nessun protagonista dello show Abc e questo di per sé non vuol dire che tutti rimarranno ma vuol dire che, qualora qualcuno dovesse morire, sarebbe una di quelle morti scioccanti e inaspettate e quindi non sarebbe sicuramente stata annunciata con tanta nonchalance in una sinossi ufficiale. Inoltre la trama di “The Last” non dice che qualcuno morirà ma che qualcuno sta per morire quindi, sorprese insospettabili dell’ultimo secondo a parte, c’è da stare abbastanza tranquilli, per quanto tranquilli si può essere da appassionati di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 12: “Qualcuno sta per morire” ?… Facciamo un po’ di chiarezza

Oltre a creare il panico tra i fan del medical drama la trama della sinossi del pre-finale dello show ha dato vita a una sorta di toto morto che vede come vittime probabili 3 personaggi in particolare. La più quotata, fino ad ora, è stata Stephanie in quanto la sua interpreta Jessika Hinton sarà protagonista di un’altra serie tv ma, fortunatamente, la stessa attrice ha detto a Hollywood Reporter che lei nella prossima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà.L’altro probabile morto di Grey’s Anatomy 12 secondo i più sarebbe potuto essere Kyle, il chitarrista nuovo interesse amoroso di Stephanie: detta con sincerità la morte di Kyle non sarebbe stata poi così tragica dato che è un personaggio nuovissimo ma comunque sembra proprio che neanche lui lascerà lo show visto che sempre nell’intervista all’Hollywood Reporter la Hinton ha ammesso che la storia tra il suo personaggio e il sexy musicista, tanto simile a quella tra Izzie e Dannie ma si spera con un finale migliore, continuerà nella 13^ stagione di Grey’s Anatomy. Ultima possibilità del toto vittima che in questi giorni ha fatto impazzire i Grey’s Addicted è Callie: il motivo di questa supposizione nasce da un tweet di Sara Ramirez la quale ha salutato sui social il cast e la crew del medical drama con toni un po’ troppo malinconici ma a smentire anche questo rumor è stato uno degli attori minori dello show che ha sottolineato che Sara ritornerà nella prossima stagione. A quanto pare, quindi, UFFICIALMENTE nessun personaggio di Grey’s Anatomy è in procinto di morire e se qualcuno sarà destinato ad andare via di certo gli autori non hanno la minima intenzione di farlo sapere in anticipo. Tanto vale a questo punto godersi con serenità questi ultimi episodi della 12^ stagione della serie senza troppe paure e senza porsi troppe domande visto che, come è stato più e più volte dimostrato, è davvero impossibile prevedere il futuro dei medici di Seattle.

Crediti: Web, ABC, I penaieri di Meredith, abc