Grey's Anatomy 12: Penny, nuove foto ne confermano la presenza fino all'episodio 14 

Penny, Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Buone - o cattive - notizie per i fan di Grey's Anatomy 12: alcune foto dal set dei nuovi episodi confermano la presenza di Penny.

Che cosa succederà nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 12? Non sappiamo nulla con certezza, ma alcuni dettagli stanno pian piano emergendo allo scoperto. In rete sono circolate alcune foto direttamente dal set del medical drama e una delle new entry della stagione 12 è ben presente: Penny! La sfortunatissima specializzanda interpretata da Samantha Sloyan, che per esteso si chiama Penelope Blake, sarà presente anche nella seconda parte di Grey's Anatomy 12. Jamie Rose, attrice guest star dell'episodio 12x14, ha diffuso alcune immagini con il cast della serie tv e in una è ben evidente anche Penny. Il nuovo personaggio è entrato nella puntata 5, come fidanzata di Callie Torres, ma i fan avevano già visto la dottoressa durante la stagione 11 nella tragica puntata della morte di Derek Shepherd (ecco le dichiarazioni di Patrick Dempsey su Shonda Rhimes).

Grey's Anatomy 12: Penny, nuove foto ne confermano la presenza fino all'episodio 14 

Nonostante Penny e il suo ruolo siano stati molto discussi e malvisti tra i fan, il suo arrivo in Grey's Anatomy 12 ha perlomeno movimentato la vita di Meredith e l'ha spinta ancora una volta ad andare oltre la morte del dottor Stranamore. Lo sbarco a Seattle di Penny Blake ha poi contribuito a far evolvere sia sentimentalmente Callie Torres, sia di riflesso Arizona Robbins (anche se molti fan desiderano che il Calzona si riunisca). Shonda Rhimes, come sapete, non decide mai all'inizio se far restare come regular un personaggio o meno. Prima di tutto testa l'alchimia nella trama e nel cast e poi le reazioni del pubblico. Giacomo Gianniotti ha ad esempio rivelato che la sua presenza inizialmente doveva fermarsi a poche puntate... ed ora invece è uno dei membri new entry più amati di Grey's Anatomy 12. Penny avrà lo stesso destino? Fino all'episodio 14 sicuramente sì! Segui tutte le notizie sul nostro dossier e sulla pagina amica April&Jackson! Il 6 gennaio 2016 non perdetevi i PCA: Jesse Williams e Justin Chambers potrebbero vincere una statuetta!

Grey's Anatomy 12: Penny, nuove foto ne confermano la presenza fino all'episodio 14 
Crediti: web , youtube