Grey’s Anatomy 12: “Penny è un rischio per Callie”, parola di Sara Ramirez

Callie Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Sara Ramirez, interprete di Callie Torres in Grey’s Anatomy 12 parla della relazione del suo personaggio con Penny la “killer” di Derek.

Tra una manciata di ore Oltreoceano andrà in onda l’episodio 12x06 di Grey’s Anatomy nel quale Penny, ovvero la specializzando responsabile della morte di Derek, farà il suo esordio al Grey Sloan Memorial. Oltre ad essere la “killer” del compianto McDreamy, Penny è anche la nuova fiamma di Callie che, inconsapevole di chi fosse realmente la sua nuova compagna, l’ha presentata con calore a tutti i suoi colleghi portandola nello scorso episodio del medical drama a cena a casa di Meredith, Amelia e Maggie. L’interprete di Callie Torres, Sara Ramirez, ha parlato dello stato d’animo del suo personaggio in un’intervista “Penso che Callie stia avendo un momento davvero difficile. È incastrata tra l'incudine e il martello. Ha incontrato una persona per cui prova dei sentimenti molto forti, con cui ha legato da subito e non sa bene come lasciar andare questa storia rimanendo fedele ai suoi sentimenti e alla sua amicizia con Meredith, per non parlare di tutto l'ospedale, compreso Amelia” ha detto l’attrice che ha aggiunto “Penny è stata assunta per lavorare al Grey Sloan perchè ha talento, per cui alla fine o siamo un ospedale universitario o non lo siamo. Questo è quello per cui è stata chiamata, imparare dai migliori per diventare un grande medico. Questo è quello che penso, Callie cercherà di proteggere più di ogni altra cosa la sua educazione”.

Grey’s Anatomy 12: “Penny è un rischio per Callie”, parola di Sara Ramirez

Senza anticipare nulla sul futuro della coppia Sara Ramirez ha messo a confronto due grandi scelte del suo personaggio quella, fatta nella 9^ stagione, di tagliare la gamba a sua moglie ovvero ad Arizona, e quella più recente di restare nonostante tutto con Penny “Penso che siano entrambe scelte veramente terribili per motivi diversi. Però penso che il rapporto con Arizona, essendo già un rapporto di lunga durata e con già dei problemi anche prima dell'incidente aereo, sia sicuramente più difficile, sì, credo sia stato che quella della gamba sia stata la scelta più difficile. Con Penny è un inizio di relazione, e Callie si sta trovando difficoltà già all'inizio di questa conoscenza. Callie non conosce Penny, quindi in questo senso, potenzialmente i rischi sono molto elevati se si sceglie di andare avanti con qualcuno che ha questa storia, che ha questo passato, giusto? Quindi è pericoloso, molto, quello che sta affrontando Callie” ha concluso l’attrice lasciando i fan in sospeso nella speranza, comune, che Penny sia solo un passaggio e che le Calzona tornino insieme. (Segui su melty il dossier Grey’s Anatomy 12).

Crediti: abc