Grey's Anatomy 12: Patrick Dempsey, nuove dichiarazioni sull'addio e la morte di Derek

Patrick Dempsey
Ecrit par

Patrick Dempsey ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo addio a Grey's Anatomy 12 e sulla morte di Derek. Scopri di più su melty!

Mentre tutti i fan del medical drama firmato Shonda Rhimes si interrogano sul futuro di Meredith e degli altri personaggi senza Derek in Grey's Anatomy 12, Le Grand Journal di Canal+, rete francese d'informazione intrattenimento ha ospitato Patrick Dempsey qualche giorno fa. L'attore ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo addio a Grey's Anatomy 12 e sulla morte di Derek, personaggio che l'ha reso uno degli attori più noti ed amati dal pubblico di tutto il mondo. Ritornando sulla fine tragica di Derek e sulla sua scelta di non partecipare a Grey's Anatomy 12, per seguire altre strade nella sua vita privata e professionale, l'ex dottor Stranamore ha dichiarato: "Non è stato facile, Grey's Anatomy rappresenta 11 anni della mia vita e ho avuto una fase di transizione necessaria dopo l'addio, ma era giunto il momento. E' stata una notevole esperienza e ne conserverò sempre un ricordo positivo, sopratutto dei fan. Senza di loro non sarei qui e il loro supporto mi ha anche aiutato a lanciarmi in questa avventura dell'automobilismo in cui mi impegno oggi".

Leggi anche su melty: Grey's Anatomy 12: Meredith e un nuovo dottore sexy in arrivo?

Grey's Anatomy 12: Patrick Dempsey, nuove dichiarazioni sull'addio e la morte di Derek

Patrick Dempsey sembra quindi sereno rispetto alla scelta di non partecipare a Grey's Anatomy 12. L'attore è apparso ben consapevole dell'affetto dei fan e dell'importanza che il dottor Derek Shepherd ha assunto nell'immaginario di molti. Nonostante questo però la volontà di andare oltre Seattle, Meredith e il ruolo di McDreamy sembrano prevalere nell'animo della star. In attesa di sapere se rivedremo presto Patrick Demsey in tv e non in Grey's Anatomy 12, sicuramente il bel Derek si dedicherà alla sua grande passione: il racing. Gli scenari per la trama dei nuovi episodi, in onda da giovedì 24 settembre 2015, quali saranno? Meredith dovrà ricominciare da capo senza Derek, Alex e Jo saranno alle prese con il trasloco e la nuova casa, April e Jackson devono affrontare la crisi di coppia, mentre Callie e Arizona sembrano pronte per iniziare nuove storie d'amore. Per restare aggiornati su tutte le notizie seguite melty e sulle pagine fan facebook anche quest'estate!

Crediti: web