Grey's Anatomy 12: Patrick Dempsey ha risposto a Ellen Pompeo?

Patrick Dempsey ha risposto ad Ellen Pompeo?
Ecrit par

L'attrice protagonista di Grey's Anatomy 12 ha lanciato una battuta nei confronti del suo ex compagno di set che ha fatto indispettire i fan. Patrick Dempsey ha risposto a Ellen Pompeo?

Mentre Grey's Anatomy 12 sta volgendo a grandi passi verso il finale di stagione, che si prospetta più emozionante che mai, dietro le quinte del medical drama di successo sta scoppiando un nuovo caso tra Patrick Dempsey e Ellen Pompeo. L'attrice, rimasta unica protagonista di Grey's Anatomy 12 dopo la morte di Derek Shepherd a seguito di un tragico e improvviso incidente stradale, è comparsa qualche giorno fa nel famosissimo programma Usa Ellen DeGeneres Show dichiarando “davvero incredibile quanto si possa fare bene senza un pene”, in merito alla difficoltà di mandare avanti Grey's Anatomy 12 senza Mc Dreamy. Dopo queste parole, come naturale che sia, i fan di Patrick Dempsey si sono scatenati sul web a colpi di insulti nei confronti di Ellen Pompeo. Andando oltre questo scenario che puntualmente si ripete ogni volta che il volto di Meredith Grey prende parola contro, pro o a riguardo del suo ex collega, l'attore come avrà reagito a questo show? Patrick Dempsey ha risposto a Ellen Pompeo?

La risposta alla domanda non può che essere negativa, almeno per il momento. Patrick Dempsey non ha risposto a Ellen Pompeo e, osservando i suoi comportamenti molto rispettosi ed educati negli ultimi mesi dopo l'addio alla serie tv che l'ha reso famoso, sembra difficile che prenda parola su questa questione che ha assunto un tono decisamente grottesco. Un giudizio tutto personale di chi scrive: l'intervista di Ellen Pompeo (leggi di più sul suo successo in Grey's Anatomy 12) sembra scritta a tavolino, le domande concordate, ma sopratutto le risposte sembrano state scritte da una terza persona. Che ci sia lo “zampino” di Shonda Rhimes dietro alla battuta di Ellen Pompeo su Patrick Dempsey? Giusto giusto la "comparsata" in tv arriva a un anno dalla morte televisiva di Derek Shepherd, che l'universo Shondaland, dove non succede mai nulla per caso, abbia voluto cavalcare questo trend per aumentare ancora di più l'eco di Grey's Anatomy 12?

Crediti: web , Youtube