Grey's Anatomy 12: Patrick Dempsey ha già dimenticato Derek, Meredith e la serie tv? (Intervista)

Patrick Dempsey
Ecrit par

Patrick Dempsey in un'intervista in un sito americano non ha parlato di Derek, Meredith e di tutto quello che è successo nella serie tv. Il dottor Stranamore è già andato oltre Grey's Anatomy 12? Scopri di più su melty!

Usa Today ha rilasciato una video intervista a Patrick Dempsey. L'attore ha parlato della morte di Derek, di Meredith, del fatto che non sarà presente in Grey's Anatomy 12? Niente di tutto questo! L'intervista rilasciata da Patrick Dempsey (qui il video) è tutta incentrata sull'altra grande passione dell'attore: il racing. Il bel Derek infatti confessa l'adrenalina e le sue emozioni in merito alla competizione 24 Hours of Le Mans, senza minimamente prendere in considerazione l'argomento Grey's Anatomy 12 e il suo addio alla serie tv. Come tutti i fan sanno, Patrick Dempsey aveva dichiarato più volte di voler mettere fine alla sua esperienza televisiva per dedicarsi allo sport, passione e professione forse principale per lui. Nessuno però si aspettava che l'addio arrivasse così in fretta, era già previsto che Derek fosse presente anche in Grey's Anatomy 12. A causa di ragioni a noi ignote e misteriose però, il sodalizio decennale tra Shonda Rhimes, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey si è spezzato. Meredith e gli altri protagonisti saranno in Grey's Anatomy 12 senza Derek.

Leggi anche su melty: Grey's Anatomy 12: Meredith dimenticherà Derek con un nuovo dottore sexy?

Grey's Anatomy 12: Patrick Dempsey ha già dimenticato Derek, Meredith e la serie tv? (Intervista)

Nonostante probabilmente l'intervista di Patrick Dempsey sia stata tagliata e volutamente montata in modo mirato sull'argomento racing, l'idea che l'attore compaia in video e non parli del suo ruolo nello show di Shonda Rhimes e del suo non-futuro in Grey's Anatomy 12 è quanto mai bizzarra. Sembra quasi che Patrick Dempsey voglia buttarsi Derek, Meredith e il Grey Sloan Memorial Hospital alle spalle e voglia ora lavorare sulla sua immagine da "automobilista". I fan della serie tv non possono trovarsi che spiazzati davanti a questa prospettiva, ma il pericolo più grande che l'attore corre in questo momento è la "condanna" a rimanere per sempre imprigionato nel ruolo di Derek Shepherd. E' molto difficile infatti, dopo aver interpretato per anni un volto di un personaggio amato dal pubblico riciclarsi in qualcosa di diverso. Nessun chirurgo di Seattle, nemmeno Ben ora regular, riuscirà mai a rimpiazzare Derek in Grey's Anatomy 12. Che Patrick Dempsey abbia scelto definitivamente di porre fine alla sua carriera da attore e voglia "rinfrescare" la sua immagine allontanando Derek e i riflettori della televisione?

Seguici su Facebook, Twitter e attraverso le nostre pagine fan amiche!

Crediti: web , ABC