Grey's Anatomy 12: Patrick Dempsey, ecco perché Ben non rimpiazzerà Derek!

Patrick Dempsey e Shonda Rhimes
Ecrit par

Dopo la morte di Derek e l'addio di Patrick Dempsey, il cast di Grey's Anatomy 12 sarà rinvigorito da nuovi elementi. Ben diventerà un membro regolare e sarà l'anti-Derek? Ecco il parere di melty!

Che cosa succede nell'universo Grey's Anatomy 12? Jeason George è stato ufficialmente promosso a membro regular della serie tv di Shonda Rhimes. Dopo la morte di Derek nell'undicesima stagione dello show, Patrick Dempsey ha abbandonato la famiglia dei chirurghi di Seattle (leggi del suo possibile ritorno in tv con Shonda Rhimes). Mentre il dottor Stranamore è morto lasciando il vuoto nei cuori dei fan, in Grey's Anatomy 12 vedremo sempre più frequentemente Ben. Il marito della dottoressa Bailey, prima anestesista e ora specializzando in chirurgia, dovrebbe progressivamente assumere importanza all'interno della trama di Grey's Anatomy 12. Il simpatico e frizzante Jeason George riuscirà a far dimenticare Patrick Dempsey? La risposta a questa domanda appare quanto mai scontata. La morte di Derek ha privato il pubblico di un tassello fondamentale nella storyline del Grey Sloan Memorial Hospital, difficilmente un personaggio come Ben, seppur ben riuscito e presente da alcune stagioni nel cast della serie tv, riuscirà a colmare la passione e l'intensità di Derek. Ben inoltre, nonostante sia molto affascinante e molto brillante, non ha una storia d'amore travagliata con Miranda come potevano averla Derek e Meredith, l'appeal inoltre dei personaggi di certo non è lo stesso...

Leggi anche su melty: Grey's Anatomy 12 Meredith dimenticherà Derek con un nuovo dottore sexy?

Grey's Anatomy 12: Patrick Dempsey, ecco perché Ben non rimpiazzerà Derek!

Se Ben dunque probabilmente avrà un ruolo particolare e distinto da quello che aveva Derek all'interno di Grey's Anatomy 12, Shonda Rhimes sembra comunque essere alla ricerca di un nuovo Stranamore... La notizia infatti di una possibile new entry maschile nel cast di Grey's Anatomy 12 ha sconvolto l'universo degli appassionati della serie tv. Meredith, dopo la morte di Derek, è pronta ad affrontare un nuovo interesse amoroso in Grey's Anatomy 12? Come sceglierà di portare avanti la trama la "spietata" Shonda? Le ipotesi che la redazione di melty considera più probabili per Grey's Anatomy 12 e il futuro di Meredith sono due: da un lato la dottoressa Grey potrebbe rimanere sola e dedicarsi alla sua carriera e ai figli, dall'altro la forza che Meredith ha sempre dimostrato di possedere nel corso delle stagioni le permetterà di ricostruirsi una passione amorosa nuova, che non sostituirà Derek, ma le farà aprire un nuovo capitolo della propria vita! Per sapere tutti gli spoiler, le anticipazioni e rimanere sempre aggiornati seguite melty e la pagina amica Salviamo Derek Shepherd!

Crediti: Web, youtube