Grey’s Anatomy 12: Patrick Dempsey alla ricerca di un nuovo ruolo in tv

Patrick Dempsey
Ecrit par

Patrick Dempsey, l’ormai ex star di Grey’s Anatomy, sarebbe alla ricerca di un nuovo ruolo televisivo. Su melty tutti i particolari sul futuro dell’attore.

Il 23 aprile scorso, Oltreoceano, in prima serata sulla Abc i fan di Grey’s Anatomy hanno assistito a quello che è stato il momento più duro degli ammiratori dello show che nel corso dei dieci anni di programmazione hanno dovuto dire addio a molti dei loro beniamini. La morte di Derek ha sconvolto i Grey’s Addicted in maniera profonda tanto che la petizione su change.org per riavere Stranamore nel cast del medical drama ha raccolto 100.000 firme. Appurando che il coro di richieste è difficile che venga ascoltato il sito EW ha scoperto che l’attore sta facendo vari colloqui per trovare un nuovo ruolo in tv, per dare una svolta alla sua carriera. (Segui Grey's Anatomy 12 su melty! )

Grey’s Anatomy 12: Patrick Dempsey alla ricerca di un nuovo ruolo in tv

Rappresentanti di studi di produzione di alcune reti hanno confermato l’intenzione dell’attore di rimettersi in gioco e rilasciato importanti dichiarazioni alla rivista “E’ molto normale per un attore che è stato uno spettacolo per un lungo periodo di tempo fare dei meeting, di riprendere contatto con altri studi e dirigenti di rete. Il progetto della vita potrebbe essere a portata di mano”, ha detto l’esecutivo di una network. Sembra, inoltre, che Dempsey sia ancora in tempo per entrare a far parte di qualche serie tv in partenza già dal prossimo autunno. Infondo Patrick Dempsey è un nome noto all’interno della serialità e sarebbe perfetta la sua presenza in uno show in crisi o per lanciare una nuova serie tv. Lo stesso attore aveva ammesso sempre a EW dopo la notizia del suo addio a Grey’s Anatomy “La vera sfida sarà essere amato dalla gente non solo come Derek Shepherd”.

Crediti: Youtube, web