Grey's Anatomy 12: Owen e Amelia nuova coppia, il parere dei fan

Owen e Amelia Grey's Anatomy
Ecrit par

Grey's Anatomy 12 torna con i nuovi episodi in autunno. Owen e Amelia sono destinati a stare insieme? Melty ha raccolto il parere dei fan nel web.

I nuovi episodi di Grey's Anatomy 12 andranno in onda in autunno. Mentrei fan si interrogano sul futuro amoroso di Meredith in Grey's Anatomy 12 dopo la morte di Derek, anche un'altra coppia suscita l'attenzione di molti: Owen e Amelia. Melty ha raccolto il parere dei fan sul web e nelle pagine facebook. Gli appassionati sul tema si spaccano in due fronti. I pareri contrari però sembrano prevalere su quelli a favore. "Dopo la morte di Derek ci manca solo che Owen e Amelia diventino una coppia fissa", tanti si appellano direttamente alla produttrice di Grey's Anatomy 12: "Shonda ti prego dopo averci tolto Derek non farci dimenticare Cristina così". Cristina Yang o meglio la sua pesante eredità è forse l'ostacolo più grande all'amore tra Owen e Amelia.

Tra i tanti commenti positivi ne leggiamo alcuni di entusiasti "penso che Owen e Amelia siano bellissimi insieme. Finalmente dopo tanti drammi una coppia nuova al Grey Sloan Memorial Hospital". Le tante incognite che riguardano la prossima stagione non toccano solo i due chirurghi, ma anche Callie, Arizona, Jo e Alex. Le prime due dottoresse dovrebbero vivere nuove esperienze amorose. Dopo aver affrontato i postumi del divorzio Callie e Arizona sembrano pronte a conoscere nuove persone. Alex e Jo invece in Grey's Anatomy 12 dovrebbero maturare insieme e far fare alla propria relazione un passo in avanti. Jo ha proposto ad Alex di trasferirsi in una nuova casa per lasciare a Meredith la sua vecchia. Per sapere che cosa accadrà seguite melty durante l'estate, vi terremo aggiornati!

Crediti: Abc, web