Grey’s Anatomy 12: “Nathan bacerà una fortunata collega nei prossimi episodi”, parola di Martin Henderson

Grey's Anatomy 12 Martin Henderson
Ecrit par

Martin Henderson ha rivelato che Nathan Riggs, il suo personaggio in Grey’s Anatomy 12 bacerà una collega entro la fine della stagione. Scopri di più!

La scorsa settimana parte del cast di Grey’s Anatomy ha corso per beneficenza alla Tough Mudder Race. In occasione dell’evento gli attori del medical drama più amato del piccolo schermo hanno rilasciato qualche succoso spoiler ai giornalisti lì presenti. In particolare l’australiano Martin Henderson, che nello show interpreta il dott. Nathan Riggs cardiochirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital nonché ex fidanzato della scomparsa sorella di Owen Hunt, ha rivelato a Etonline qualcosa di veramente interessante. (Segui su Facebook le pagine April & Jackson e Grey’s Anatomy Amore e Amicizia).

Grey’s Anatomy 12:  “Nathan bacerà una fortunata collega nei prossimi episodi”, parola di Martin Henderson

A quanto pare, infatti, il Dott. Riggs prima della fine della 12^ stagione di Grey’s Anatomy bacerà una fortunata coprotagonista del medical drama, come ha anticipato Henderson aggiungendo che “Le cose diventeranno succose” da quella scena in poi. L’ affermazione di Henderson dato il via tra i fan di Grey’s Anatomy a una sorta di “toto bacio” dove, ovviamente,in pole position c’è Meredith Grey seguita da Maggie Pierce che nello show ormai da tempo è in crisi con Andrew. Chi sarà la fortunata dottoressa che bacerà il bel Nathan?

Crediti: abc, web