Grey’s Anatomy 12: Miranda e Ben, anche per loro crisi in arrivo?

Miranda e Ben Grey's Anatomt
Ecrit par

Anche Miranda e Ben sono a rischio crisi in Grey’s Anatomy 12? Scopri di più!

April e Jackson stanno affrontando la loro ennesima crisi a causa dell’omissione della Kepner che ha nascosto per mesi al suo ex marito di essere incinta, Owen e Amelia sono nuovamente distanti per il comportamento violento diOwen dopo l’ennesimo litigio con Riggs, Maggie e Andrew stanno attraversando un periodo difficile dovuto ad alcuni dubbi di De Luca. In questo contesto di coppie sull’orlo del baratro nella 12^ stagione di Grey’s Anatomy sembravano salvarsi solamente Miranda e Ben che, a quanto pare, saranno i prossimi innamorati a dover mettere in discussione la loro relazione.

Grey’s Anatomy 12: Miranda e Ben, anche per loro crisi in arrivo?

La Abc, infatti ha rilasciato qualche ora fa le trame degli episodi 12x18 e 12x19 che andranno in onda sulla Abc, eccezionalmente, il prossimo 14 aprile in una doppio appuntamento con Grey’s Anatomy. La sinossi della puntata 12x18, “There’s a Fine, Fine Line” recita così: “Dopo la scomparsa di un bambino, l'ospedale è costretto ad un protocollo d'emergenza bloccando le vie d'uscita, Ben decide di operare una madre incinta senza un'adeguata apparecchiatura chirurgica. Miranda, in qualità di Capo, si trova ad affrontare le ripercussioni delle azioni impulsive di Ben”. Già nell’episodio 12x15 di Grey’s Anatomy Ben aveva sbagliato a operato “senza un’adeguata apparecchiatura” un paziente di psichiatria ma stavolta a quanto pare le cose andranno diversamente…

Grey’s Anatomy 12: Miranda e Ben, anche per loro crisi in arrivo?

“Miranda continua ad affrontare le conseguenze delle decisioni sconsiderate di Ben e costituisce un comitato disciplinare per discutere la corretta azione disciplinare contro di lui. Nel frattempo, April e Jackson cercano di mettere da parte le loro differenze per il bene del loro bambino, e Arizona prende una decisione che potrebbe influenzare la sua relazione con Callie per sempre”: questa è la trama dell’episodio 12x19 di Grey’s Anatomy “It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding)” che senza se e senza ma preannuncia un periodo molto duro, anche, per i coniugi Warren.

Crediti: abc, Abc, Ctv