Grey's Anatomy 12: Meredith Grey uscirà con Nathan? Forse no

Meredith Grey uscirà con Nathan?
Ecrit par

Brutte notizie per i fan di Grey's Anatomy 12 che sperano in un amore tra Meredith e Nathan? Alcune foto potrebbero smentire il nuovo amore.

Meredith Grey uscirà con Nathan? Forse no. Attenzione Grey's Anatomy 12 addicted: possibili cattive notizie per i fan della coppia Meredith Grey e Nathan Riggs, chirurgo che si è aggiunto da una stagione allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital. Se da un lato tutte le fan sfegatate dell'amore insostituibile del team MerDer e ovviamente dell'attore interprete di Derek Shepherd, Patrick Dempsey, potranno gioire (forse), dall'altro tutte coloro che sperano in un nuovo e travolgente amore per il personaggio interpretato da Ellen Pompeo (scopri una nuova pagina Facebook completamente dedicata a Meredith e Ntahan: » Meredith & Nathan Source) devono fare i conti con parziali smentite. Perché? Di che cosa stiamo parlando? Abbiamo osservato bene alcune foto promozionali dell'episodio 12x23 di Grey's Anatomy 12 che andrà in onda tra circa due settimane su Abc. Negli scatti (li potete vedere qui sotto), vediamo Nathan Riggs (Martin Henderson) intento a conversare e scherzare non con Meredith Grey, ma bensì con la sua "sorellastra" Maggie Pierce.

Grey's Anatomy 12: Meredith Grey uscirà con Nathan? Forse no - photo
Grey's Anatomy 12: Meredith Grey uscirà con Nathan? Forse no - photo
Grey's Anatomy 12: Meredith Grey uscirà con Nathan? Forse no - photo

Le avete viste? Che cosa ne pensate? Maggie Pierce è il superiore in reparto di Nathan, i due già avevano avuto una conversazione strana sul tradimento di Nathan nei confronti della sorella di Owen Hunt. Possibile che la dottoressa che la new entry del cast di Grey's Anatomy 12 bacerà, come ha dichiarato Martin Henderson, sarà Maggie? Per il momento tutti gli indizi vanno a favore della coppia Nathan e Maggie, anche se la stessa Ellen Pompeo ha dichiarato che entro la fine della stagione Meredith uscirà con un altro uomo che non sarà Will Thorpe. Dato che spesso Shonda Rhimes ci ha abituati a darci falsi indizi, non è che anche questa volta le doppie dichiarazioni di Ellen Pompeo e di Martin Henderson non siano altro che depistaggi? Se Nathan bacerà Maggie, chi uscirà con Meredith Grey? Segui April&Jackson, Noi Greysanatomyzzati, Grey's Anatomy is a lifestyle.

Crediti: abc, web , youtube