Grey's Anatomy 12: Meredith Grey e Nathan, ecco quando si potrebbero avvicinare

Ellen e Martin sul set
Ecrit par

La dottoressa Grey è interessata a Will Thorpe, ma molti la vogliono vedere con Nathan, riflettiamo assieme su quando - e se - i due chirurghi potrebbero avvicinarsi.

Nell'episodio 12x15 di Grey's Anatomy 12, che andrà in onda questa sera giovedì 24 marzo 2016 su Abc, vedremo Meredith Grey dare una risposta a Will Thorpe, affascinante medico che le ha chiesto di uscire, presentandosi davanti al Grey Sloan Memorial Hospital. Mentre l'attenzione di alcuni fan è sul personaggio interpretato da Scott Elrod e sulla reazione della dottoressa Grey, altri già sognano Meredith con Nathan Riggs, new entry del cast di Grey's Anatomy 12. Ellen Pompeo ha dichiarato e ha preparato tutti gli appassionati a una svolta "sentimentale" che il suo chirurgo compirà nel corso della seconda parte di stagione. Le parole dell'attrice si sono dimostrate veritiere, Meredith dopo il terribile attacco che ha subito in ospedale, ha realizzato che non vuole più stare sola ed è pronta a superare il lutto per la morte di Derek Shepherd.

Grey's Anatomy 12: Meredith Grey e Nathan, ecco quando si potrebbero avvicinare

L'incontro con Will Thorpe è stata la ciliegina sulla torta che ha segnato in modo irrevocabile la "svolta" del personaggio. Quella con Will però sembra configurarsi solo come un'avventura di qualche episodio. TV Guide segnala Scott Elrod come guest star in Grey's Anatomy 12 solo per quattro episodi. Se dunque la star è comparsa nella puntata 13, intorno all'episodio 16 dovremmo dire addio all'attore, a meno che Shonda Rhimes non cambi idea su di lui. Se Will Thorpe "scomparirà" dalla vita di Meredith Grey, le possibilità di un'unione Meredith - Natahan ovviamente aumentano. Logicamente possiamo ipotizzare che Meredith abbia preso coraggio, abbia preso nuovamente in mano la propria vita sentimentale e sia pronta a imbattersi in un altro grande amore. Visto che il personaggio interpretato da Martin Henderson è regular, possiamo pensare che Shonda Rhimes abbia più spazio narrativo per raccontarci la storia tra i due. Quando si potrebbero avvicinare Meredith Grey e Nathan?

Grey's Anatomy 12: Meredith Grey e Nathan, ecco quando si potrebbero avvicinare

Stando alle ultime news, la redazione di melty ipotizza che sia l'episodio 17 la possibile puntata "galeotta". Ci sono due motivi che ci spingono a questa opinione. In primo luogo, se Scott Elrod effettivamente parteciperà solo a 4 episodi, già nel diciassettesimo la storia tra Meredith e Will potrebbe essere finita. In secondo luogo ieri è stata rilasciata la sinossi ufficiale di Grey's Anatomy 12x17 e leggendola possiamo capire come Meredith e Nathan dovranno affrontare una situazione difficile insieme e con Owen. Ci sarà modo per i tre di affrontare anche questioni personali, oltre a quelle lavorative? "Meredith sale in ambulanza con Owen e Nathan per recuperare un cuore per un trapianto di un paziente. Il musicista e paziente Kyle Diaz viene accolto al Grey Allan Memorial con un tremore alla mano. Intanto, Catherine continua ad intromettersi tra Jackson ed April anche se Richars glielo sconsiglia". Per il momento queste restano solo ipotesi e opinioni, per scoprire cosa succederà e se e quando Meredith e Nathan si avvicineranno (leggi le dichiarazioni di Martin Henderson), dobbiamo aspettare qualche settimana e vedere insieme che cosa Shonda Rhimes ha pensato per il suo pubblico!

Crediti: web , youtube