Grey's Anatomy 12: Meredith e gli altri senza Derek!

Il cast di Grey's Anatomy 11
Ecrit par

La notizia è ufficiale: Grey's Anatomy 12 è stata confermata. Scopri le ipotesi di melty sul futuro di Meredith e degli altri personaggi senza Derek (Patrick Dempsey)!

Grey's Anatomy è stata rinnovata ufficialmente per la dodicesima stagione! melty ha dato la notizia, quando Abc ha diffuso il comunicato ufficiale. Che cosa succederà alla storyline di Meredith, Alex, Maggie e degli altri protagonisti in Grey's Anatomy 12? La morte di Derek Shepherd è ormai un fatto noto e ufficiale. Patrick Dempsey ha detto addio per sempre al cast, al Grey Sloan Memorial Hospital e a Ellen Pompeo (Meredith). L'ultima puntata andata in onda ieri notte su Abc ha dato spunto narrativo alla coppia Meredith Alex. Gli ultimi due superstiti dei tirocinanti della Bailey nella prima stagione hanno avuto un'escalation di intimità. Dopo la partenza di Cristina Yang, Alex è diventato la "nuova" persona di Meredith. Derek è morto e il dottor Karev sembra essersi assunto la responsabilità della famiglia Shepherd-Grey accogliendo in casa Meredith e i suoi figli. Che cosa succederà in Grey's Anatomy 12? Jo e Alex risentiranno di questa situazione?

Leggi anche su melty: Grey's Anatomy 11: Episodio finale Il messaggio di Shonda Rhimes

Grey's Anatomy 12: Meredith e gli altri senza Derek!

L'episodio 11x23 di Grey's Anatomy 11 non ha portato buone notizie neanche per Amelia. L'unico membro della famiglia Shepherd rimasto nella serie tv ha litigato con Meredith. Il neurochirurgo sembra il medico più in difficoltà a superare ed accettare la morte di Derek. Dopo aver interrotto la sua relazione con Owen, ha discusso con la cognata, spingendola quasi inconsapevolmente ad andare via di casa. Quale sarà il suo futuro in Grey's Anatomy 12? Il successo riscontrato dagli episodi senza Derek è totalmente firmato Shonda Rhimes che ha lasciato un messaggio per gli attori di Grey's Anatomy 11. Nonostante i fan siano dispiaciuti e arrabbiati per la scomparsa improvvisa, la curiosità su che cosa succederà in Grey's Anatomy 12 dilaga nel web. Il prossimo episodio - numero 24 - sarà l'ultimo della stagione: quale cliffhanger sconvolgerà le trame e le vite dei personaggi del cast?

Crediti: ABC, facebook