Grey's Anatomy 12: Meredith dimenticherà Derek con un nuovo dottore sexy?

Meredith Grey, Ellen Pompeo
Ecrit par

Un nuovo dottore sexy probabilmente arriverà in Grey's Anatomy 12. La new entry prenderà il posto di Derek nel cuore di Meredith? Sarà la nuova fiamma di qualcuno? Scopri di più su melty!

Un nuovo dottore sexy sbarcherà negli episodi di Grey's Anatomy 12, in arrivo sugli schermi americani il prossimo autunno. Secondo TVLine, la produzione della serie tv sarebbe alla ricerca di un attore tra i 30 e i 40 anni, bello, sexy e carismatico. Ovviamente la new entry nel cast di Grey's Anatomy 12 dovrà avere una certa dose di credibilità nel vestire i panni di un chirurgo, sostiene la fonte online. Le tante speculazioni e le tante anticipazioni che vogliono Shonda Rhimes alla ricerca di un nuovo Stranamore per Grey's Anatomy 12 sono subito iniziate. la produttrice del medical drama vuole rimpiazzare Patrick Dempsey? L'attore che ha interpretato il ruolo di Derek a fianco di Meredith per più di dieci anni sarà messo in ombra da un nuovo protagonista? Che ruolo avrà al Grey Sloan Memorial Hospital il chirurgo? Affiancherà la sorella di Derek, Amelia, in neurochirurgia o sarà specializzato in qualche altro settore?

Leggi anche su melty: Owen e Amelia nuova coppia, il parere dei fan!

Grey's Anatomy 12: Meredith dimenticherà Derek con un nuovo dottore sexy?

Sembra veramente difficile che la produttrice di Grey's Anatomy 12 voglia introdurre così velocemente un sostituto di Patrick Dempsey. La furba Shonda Rhimes conosce benissimo il suo pubblico e il parere dei fan. Nessuno accetterebbe di buon grado un nuovo neurochirurgo, bello, giovane esattamente come Derek. La new entry del cast di Grey's Anatomy 12 (se la notizia dovesse essere confermata) dovrà avere qualche caratteristica particolare che affascini i fan. La mente e la fantasia della produzione della serie tv superano spesso la realtà, siamo certi che anche questa volta non ci deluderanno. Il nuovo dottore sexy potrà comunque essere una nuova fiamma per Meredith in Grey's Anatomy 12? Dopo la morte di Derek, il personaggio interpretato da Ellen Pompeo, è pronto per un nuovo inizio? La timeline della serie tv si è mossa velocemente in avanti di un anno e mezzo (quasi) dopo l'incidente nel quale Stranamore ha perso la vita. Meredith sorprenderà tutti ancora una volta? Segui tutti gli aggiornamenti su Grey's Anatomy 12 con melty e la pagina facebook Salviamo Derek Shepherd!

Crediti: YouTube, web