Grey’s Anatomy 12: Meredith con un nuovo amore? Le reazioni dei fan

Grey's Anatomy 11: nuovo amore per Meredith?
Ecrit par

Grey’s Anatomy ripartirà il prossimo autunno con la 12^ stagione. Nell’attesa di vedere cosa accadrà melty ha raccolto le risposte dei fan alla domanda “E se Meredith trovasse un nuovo amore? ”

L’11^ stagione di Grey’s Anatomy è ormai giunta alla fine e, mentre Shonda Rhimes ha annunciato sul suo Twitter di essere nuovamente al lavoro per scrivere le avventure che vivranno i protagonisti dello show che il prossimo autunno tornerà sulla Abc, i fan ancora piangono la morte di Derek. E’ stato infatti l’evento più traumatico, e controverso, dei dieci anni di programmazione del medical drama l’addio dell’attore Patrick Dempsey alla serie. Una delle domande conseguenti alla tragica fine del rapporto tra Meredith e Derek riguarda il futuro sentimentale della protagonista dello show e su molti gruppi nati in onore di Grey’s Anatomy su Facebook si discute della possibilità di un nuovo amore per la protagonista dello show. Come prenderebbero gli appassionati dello show l’eventualità di vedere la loro beniamina accanto a un uomo che non sia Derek? (segui il dossier Grey’s Anatomy 12 su melty! )

Tutti i fan di Grey’s Anatomy sono concordi nel credere che almeno per l’intera prossima stagione del medical drama Meredith Grey debba stare sola, pensare ai suoi bambini e alla sua carriera. Nessuno, quindi, sarebbe contento se la protagonista della serie a soli due anni (più o meno) dalla tragica morte di McDreamy si consolasse tra le braccia di un altro uomo. In effetti, anche per quanto riguarda la storyline del personaggio, sarebbe interessante per una volta vedere davvero se Meredith è in grado di cavarsela da sola. Infondo, fin dalla prima puntata di Grey’s Anatomy, Derek è sempre stato presente nella vita della Dott.ssa Grey e sarebbe bello vedere quanto “la prima” donna di Shonda Rhimes sia in grado di cavarsela da sola. La speranza è che la Regina incontrastata di Shondaland, almeno per una volta, dia ascolto alla vox populi e non butti via il più grande amore da lei mai creato.

Crediti: web