Grey's Anatomy 12: Jesse Williams, la sua opinione su Jackson e April

Japril, Grey's Anatomy
Ecrit par

Jesse Williams si è espresso sul comportamento di sua "madre" in Grey's Anatomy 12. Qualla di Catherine è tutta una tattica per riunire il Japril?

Jesse Williams, il bellissimo e amatissimo – almeno fino a qualche episodio fa – Jackson Avery, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul grandissimo colpo di scena al quale abbiamo assistito durante l’episodio 12x16 di Grey’s Anatomy 12 (ascolta il podcast Shondaland Revealed). La mamma di Avery, la “terribile” Catherine ha infatti fatto finta di prendere a cuore la causa di April, per poi rivelare a Jackson un piano per fare causa alla dottoressa Kepner. Il “volta faccia” della dottoressa Avery non è affatto piaciuto ai fan, che sul web si sono subito scatenati contro di lei, ma soprattutto come sempre contro Shonda Rhimes, produttrice di Grey’s Anatomy 12. Il Japril finirà in modo così disastroso? April e Jackson finiranno per andare in causa l’uno contro l’altro?

Grey's Anatomy 12: Jesse Williams, la sua opinione su Jackson e April

Se non conosciamo ancora il destino dei Japril, Jesse Williams ci dice che il comportamento di Catherine può essere giudicato “ruvido”, ma anticipa sempre qualcosa. Non è detto che lo faccia a fin di male, anche se i suoi modi sono sicuramente sbagliati (qui l’intervista). Le dichiarazioni di Jesse Williams sembrano “sminuire” l’incredibile e diciamo raccapricciante comportamento di Catherine Avery nella scorsa puntata. Molti fan ottimisti pensano che l’atteggiamento della mamma di Jackson nasconda una buona motivazione, sia quindi una tattica per far riavvicinare Jackson e April. Se il destino dei japril è incerto, quello che è sicuro è il malumore degli appassionati di Grey’s Anatomy 12.

Grey's Anatomy 12: Jesse Williams, la sua opinione su Jackson e April

E dire che durante la lunga pausa invernale Ellen Pompeo aveva lanciato un tweet che era stato interpretato molto positivamente da tutti gli amanti del Japril. Che fosse un segnale per depistare i fan? Che cosa avrà in mente Shonda Rhimes? Voi da che parte state? Team Jackson o team April? Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 12 sarà il numero 17, andrà in onda su Abc giovedì 7 aprile 2016, ecco la trama ufficiale: “Mentre la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), Owen (Kevin McKidd) e Nathan (Martin Henderson) si troveranno a bordo di un’ambulanza per prelevare urgentemente un cuore necessario per un trapianto, al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà il musicista Kyle Diaz, affetto da un tremito alla mano. Nel frattempo, mentre gli specializzandi dell’ospedale faranno domanda per la borsa di studio Preminger Grant, Catherine (Debbie Allen), nonostante il dissenso di Richard (James Pickens Jr.), continuerà a cercare di gestire i problemi di suo figlio Jackson (Jesse Williams) e di April (Sarah Drew)”.

Crediti: Ctv, web , youtube