Grey's Anatomy 12: Izzie Stevens e Denny, la loro storia si ripeterà?

Grey's Anatomy: Izzie e Denny
Ecrit par

Stephanie sembra essere corteggiata da un paziente nel nuovo video promo della 12x17... la storia di Izzie e Denny si riproporrà?

Un nuovo video promo sneak peek dell’episodio 12x17 di Grey’s Anatomy 12 è stato rilasciato dal canale americano Abc. Dopo averlo guardato insieme (lo trovate qui sotto), possiamo dire che Shonda Rhimes corre il pericolo di “riciclare” clamorosamente una sua idea? Stephanie Edwards è corteggiata vistosamente da un paziente, sembra addirittura lusingata e ovviamente imbarazzata dell’accaduto, ma gli sguardi tra i due sottendono qualcosa di più? Qualcosa ci dice che la grande svolta che la dottoressa Edwards avrà nel corso dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 12 è legata al nuovo arrivato al Grey Sloan Memorial Hospital. Vi ricorda qualche storyline del passato della serie tv? Come dimenticare la storia intensa e struggente tra dottore e paziente per eccellenza nei corridori dell’ospedale di Seattle: quella tra Izzie Stevens (leggi le ultime news riguardo all’attrice Katherine Heigl) e Denny Duquette.

Grey's Anatomy 12: Izzie Stevens e Denny, la loro storia si ripeterà?

La produttrice di Grey’s Anatomy 12 farà nuovamente innamorare un medico e il suo assistito? PerIzzie Stevens (che molti vorrebbero veder tornare in Grey's Anatomy 12) non andrò molto bene: tutti ricordiamo il tragico finale tra i due e successivamente il volto di Denny per indicare il tumore di Izzie. A convalidare la tesi secondo cui Stephanie Edwards potrebbe far nascere qualcosa con un suo paziente sono le indiscrezioni estive, che volevano la dottoressa protagonista di un nuovo amore sconvolgente nella seconda parte di stagione. Per capire che cosa succederà basta aspettare giovedì 7 aprile 2016, quando l’episodio 12x17 di Grey’s Anatomy 12 andrà in onda, ecco la trama ufficiale: "Mentre la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), Owen (Kevin McKidd) e Nathan (Martin Henderson) si troveranno a bordo di un’ambulanza per prelevare urgentemente un cuore necessario per un trapianto, al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà il musicista Kyle Diaz, affetto da un tremito alla mano. Nel frattempo, mentre gli specializzandi dell’ospedale faranno domanda per la borsa di studio Preminger Grant, Catherine (Debbie Allen), nonostante il dissenso di Richard (James Pickens Jr.), continuerà a cercare di gestire i problemi di suo figlio Jackson (Jesse Williams) e di April (Sarah Drew)”.

Crediti: web , youtube