Grey’s Anatomy 12: Gran finale, cosa aspettarsi? La parola agli spoiler degli attori!

Grey's Anatomy 12 Meredith
Ecrit par

Ecco cosa aspettarsi dal gran finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 grazie agli spoiler rilasciati da alcuni interpreti del medical drama.

Giovedì prossimo oltreoceano si concluderà la 12^ stagione di Grey’s Anatomy la prima orfana di Patrick Dempsey alias Derek Shepherd ma non per questo, nonostante le polemiche, la meno seguita dal pubblico. Come ogni season finale che si rispetti anche quella di Grey’s Anatomy 12 riserverà molte sorprese per gli spettatori alcune anticipate dagli stessi attori dello show in alcune interviste rilasciate dopo l’episodio 12x23, altre ancora top secret. Per ora quello che è certo, grazie al video promo di “Family Affair” è che i Grey’s Addicted assisteranno a un pre - matrimonio, quello tra Owen e Amelia (pre- matrimonio perché non vi è certezza che gli Omelia convoleranno a nozze date le perplessità di Amelia che appaiono dal trailer) e a una nascita, quella del figlio di April e Jackson. Ovviamente le storyline dei personaggi subiranno un salto temporale quindi la puntata, o parte di essa, sarà ambientata a qualche mese dal bacio tra Meredith e Nathan, bacio che farà traballare alcuni già labili equilibri. Ma in attesa di vedere per filo e per segno cosa accadrà nella puntata 12x24 di Grey’s Anatomy ecco quello che bisogna aspettarsi secondo le recenti dichiarazioni degli attori e le ufficiali anticipazioni. (Segui su Facebook le pagine April & Jackson e Grey’s Anatomy Amore e Amicizia)

Questo matrimonio s'ha da fare?

Owen e Amelia si sposeranno? Questa è la domanda che da molti giorni i fan di Grey’s Anatomy si pongono ma, per ora, non è possibile dare alcune certezza in quanto Kevin McKidd da una parte ha dichiarato “Owen era già pronto da un po’. Essendo un ragazzo che ha sempre tenuto tutto dentro senza affrontare i suoi problemi con Amelia, ha creato molti problemi. Ma per quanto riguarda il suo impegno con lei, la stava stranamente aspettando e cercando di riconquistarla” dall'’altra, però, lo stesso attore ha anticipato “Lo spettro di Cristina sarà una delle cose che metterà il bastone tra le ruote nella crisi di coscienza di Amelia il giorno delle sue nozze. Meredith avrà alcuni sentimenti ambivalenti, perché Meredith è molto orgogliosa ed è una mamma orsa. Le è stato chiesto da Cristina di essere la protettrice di Owen. Ha i suoi problemi con Amelia. Meredith ed Amelia avranno un grandissimo scontro il giorno del matrimonio”. Inoltre sembra che anche Maggie, almeno all’inizio, non sarà favorevole al matrimonio di Amelia, come ha sottolineato la stessa interprete della Pierce, Kelly McReary: “In un primo momento Maggie prenderà la cosa in maniera molto personale e si renderà conto di come la cosa influenzerà la sua vita, cioè il fatto che Amelia lascerà la casa, e per lei sarà una grande delusione. Alla fine però Maggie sarà favorevole alle persone che sono innamorate. Maggie è pronta ad innamorarsi, le piace girarci attorno, le piace parlarne, perciò sarà completamente favorevole al matrimonio.”

Sorellanza in crisi

Oltre a un matrimonio, o quantomeno a un dietro le quinte di un matrimonio, nella puntata finale di Grey’s Anatomy 12 gli spettatori assisteranno a una crisi tra sorelle in quanto Maggie, nonostante sarà impegnata a fare la damigella di Amelia e a tenere a bada lei e Meredith, una volta finito il matrimonio dovrà decidere se lottare per la sua cotta Nathan o se lasciare andare la cosa per amore di Meredith. Tale decisione, comunque, cambierà gli equilibri già labili del rapporto tra le due sorellastre.

Stephanie in lutto

Stephanie sarà devastata per la morte di Kyle e neanche Jo potrà starle vicina in quanto sarà alle prese con i suoi problemi con Alex. E forse è proprio a causa dell’assenza della sua amica che Stephanie si lascerà andare ad un sentimento di rabbia verso i colleghi per la gestione della malattia e dell’intervento al suo amato musicista.

La resa dei conti

Nello scorso episodiio di Grey’s Anatomy 12 Jo ha rifiutato per la 3^ volta la proposta di matrimonio di Alex con un “Non posso”. Una risposta così è strana per una donna che a parte alcuni attimi di gelosia nei confronti di Meredith non ha motivo di non fidarsi del suo uomo tanto che la stessa Camilla Luddington si è detta sconvolta per la decisione del suo personaggio anche se è a conoscenza del fatto che Jo ha dei buoni motivi per rifiutare Alex. Motivi che verranno finalmente svelati nella season finale di giovedì prossimo.

Crediti: Abc, web , youtube