Grey's Anatomy 12: Episodio finale, ecco che cosa dobbiamo aspettarci!

Grey's Anatomy 12, che succederà?
Ecrit par

Uno dei membri del cast di Grey's Anatomy 12 ha fatto delle dichiarazioni su che cosa succederà al Grey Sloan Memorial Hospital nella puntata finale della stagione.

Metà aprile è tempo di bilanci in casa Grey's Anatomy 12. La serie tv di Shonda Rhimes è arrivata oltre la metà di stagione e si avvia a grandi passi verso la season finale. Che cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio finale? Sappiamo che, da sempre, l'ultima puntata del medical drama ci riserva enormi sorprese tra un incidente aereo, qualche morte, tempeste o cataclismi vari. Quest'anno l'episodio finale della stagione andrà in onda il 19 maggio 2016 e sappiamo che accadranno dei fatti che (ovviamente) sconvolgeranno il pubblico. A rivelare ciò è un nuovo membro regular del cast. Di quale medico del Grey Sloan Memorial Hospital stiamo parlando? A parlare del season finale di Grey's Anatomy 12 è Jason George, in arte Ben, marito della dottoressa Bailey.

Grey's Anatomy 12: Episodio finale, ecco che cosa dobbiamo aspettarci!

Ecco le dichiarazioni sull'episodio finale di Grey's Anatomy 12 di Jason George, riportate da movie fon: "Come sempre, ci sarà un senso della commedia, ma è sempre una commedia che è nata da qualcosa di reale. Così, anche quando la situazione è orribile o incasinata, troveranno (i personaggi) un qualche tipo di umorismo macabro, che è come i medici superano le situazioni veramente difficili. Il fatto è, penso che il tono sia ... finirà con ... ci saranno ancora alcune cose sbalorditive nel finale. E '"Grey" alla fine della giornata. Ci sarà un po' di roba leggera e divertente, ma, alla fine della giornata, finiremo con la bocca aperta."

Grey's Anatomy 12: Episodio finale, ecco che cosa dobbiamo aspettarci!

Esprimendo un commento personale alle dichiarazioni dell'attore su che cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio finale di Grey's Anatomy 12, non possiamo che notare le parole vuote di Jason George, che dice tutto e assolutamente nulla. Non è di certo una novità che Shonda Rhimes ci sconvolgerà. Non è la prima dichiarazione pubblica dell'attore, che sta avendo troppo spazio rispetto all'affetto che il pubblico dimostra nei suoi confronti. Ben e Miranda saranno protagonisti degli episodio 18 e 19 di Grey's Anatomy 12 (qui un video estratto), non è che Jason George si stia montando un po' la testa? Perchè dichiarare banalità se non per il gusto di essere protagonista davanti ai riflettori? Gli appassionati di Grey's Anatomy sanno esattamente che cosa aspettarsi nell'episodio finale, senza bisogno di altre parole: lacrime e sangue.

Crediti: web , youtube