Grey's Anatomy 12: Episodio 13 video promo, Callie in difficoltà e un'altra grande sorpresa!

Callie e Arizona, Grey's Anatomy 12
Ecrit par

Vediamo insieme il video promo del prossimo episodio di Grey's Anatomy 12! C'è una grandissima sorpresa per tutti voi in arrivo!

Un altro giovedì è passato, un altro episodio di Grey's Anatomy 12 è andato in onda sul canale Abc. Possiamo dire che l'episodio 12x12 (qui tutte le info) è stato ricco di personaggi e la narrazione, rispetto alla scorsa settimana che è stata concentrata solo su Jackson e April, è andata avanti per quasi tutti i chirurghi. Attenzione agli spoiler che possono essere contenuti nell'articolo, perchè la redazione di melty vi propone di vedere insieme il video promo dell'episodio 12x13 di Grey's Anatomy 12, Alla Eyez on Me. Il titolo probabilmente è rivelatore dell'attenzione della puntata che sarà tutta su Callie Torres. Il personaggio interpretato da Sara Ramirez infatti sembra messo sotto pressione per un intervento chirurgico di importanza notevole sia dai suoi colleghi, Meredith Grey per prima, sia da altri medici guest star che vedremo nell'episodio 13 del medical drama.

Grey's Anatomy 12: Episodio 13 video promo, Callie in difficoltà e un'altra grande sorpresa!

Il video promo di Grey's Anatomy 12x13 ci mostra Jo, Meredith, Jackson, Callie e la Bailey in viaggio e in visita in un ospedale che non è il Grey Sloan Memorial Hospital, per prendere parte ed aiutare in un intervento chirurgico su un veterano di guerra. Nel promo vediamo finalmente il bellissimo Scott Elrod, attore e classe 1975, già noto al pubblico delle serie tv e delle soap opera per aver preso parte alla longeva e seguitissima "The Young and the Restless", meglio conosciuta dal pubblico italiano come "Febbre d'Amore". Mentre in Italia questa soap forse non dice nulla ai più, in Usa è seguitissima e molto popolare. L'attore dovrebbe essere solo una guest star, ma come sappiamo se Shonda Rhimes vede qualcosa di buono nelle comparse, in fretta decide di inserirle nel cast regolare, così come ha fatto per Giacomo Gianniotti. La new entry metterà Callie in difficoltà? In attesa di scoprire che cosa succederà nell'episodio 12x13 di Grey's Anatomy 12, abbiamo anche un'altra grandissima notizia e sorpresa per voi!

Ieri, in tarda nottata, è arrivata la notizia da Abc: Grey's Anatomy è stata rinnovata anche per la tredicesima stagione! Prepariamoci quindi perchè l'autunno 2016 sarà accompagnato ancora una volta dai chirurghi di Seattle! Dopo questa bellissima notizia, aspettiamo con ansia anche il rinnovo del contratto in scadenza di Ellen Pompeo, quando l'attrice firmerà, potremmo gioire al 100%. E' difficile infatti pensare a Grey's Anatomy 13 senza Meredith Grey! Restate sintonizzati tra poche ore potrete leggere la recensione dell'episodio 12 a cura di melty, che cosa sarà successo ad Alex e Jo?

Crediti: abc, youtube