Grey's Anatomy 12: Episodio 12x22 video promo Callie e Arizona chi vincerà

Callie e Arizona, Grey's Anatomy 12x22
Ecrit par

Che cosa succederà nell'episodio 12x22 di Grey's Anatomy 12? Ecco il video promo che ci mostra Callie e Arizona ancora in lite!

L'episodio 21 della dodicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes è andato in onda su Abc. Mentre questa mattina tutti i fan cercheranno di vederlo, la redazione di melty commenta insieme a voi il video promo dell'episodio 12x22 di Grey's Anatomy 12. Che cosa succederà la prossima settimana ai medici più famosi di Seattle? Attenzione agli spoiler che sono presenti nell'articolo. Nella prossima puntata Callie e Arizona saranno nuovamente in lite per Sophia. Dopo aver cercato di portare dalla loro parte i chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital, le due ex mogli finiranno in tribunale davanti a un giudice. Nel video promo 12x22 di Grey's Anatomy 12 vediamo che in tribunale sono presenti anche Bailey, Meredith e Owen.

Come sappiamo (spoiler) Meredith prenderà la parte di Callie, mentre Alex è rimasto neutrale. L'unico personaggio che si è comportato da vero amico, a parere della redazione di melty, equidistante dalle parti. Secondo voi chi riuscirà a vincere la causa e ad ottenere così la custodia della figlia? Entrambi i chirurghi hanno un viso molto sofferente in tribunale, vuol die che ancora c'è speranza per le Calzona? Se Callie vincerà la causa deciderà comunque di rimanere a Seattle per bene di Sophia e di Arizona. Le Calzona si riavvicineranno dopo aver passato un periodo così difficile? Nell'attesa di scoprire che cosa succederà nell'episodio 12x22 di Grey's Anatomy 12, ecco tutte le info sull'episodio di ieri sera!

Crediti: web , youtube