Grey's Anatomy 12: Episodio 12x21 video promo, Callie e Arizona è guerra

Arizona e Callie: è guerra!
Ecrit par

Vediamo insieme il video promo dell'episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12. I problemi tra Callie e Arizona sembrano essere solo all'inizio.

C'era una sottile linea tra Callie e Arizona e sembra proprio che entrambe l'abbiano oltrepassata. In questo articolo vedremo e commenteremo assieme il nuovo video promo dell'episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12, quindi attenzione agli spoiler e alle anticipazioni. In attesa di capire e di vedere il commento di melty all'episodio 12x20 (qui tutte le informazioni), scopriamo che cosa succederà giovedì prossimo, 28 aprile 2016, nella puntata "You’re Gonna Need Someone on Your Side". Già il titolo dell'episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12 è abbastanza eloquente: Tra Callie e Arizona è guerra aperta. Che cosa si contendono le Calzona? Ovviamente l'affido della piccola Sophia Torres Sloan, la figlia che Callie ha avuto dal compianto Mark Sloan e che Arizona ha cresciuto come mamma esattamente alla pari di Callie. Come finirà quella che si prospetta essere una battaglia all'ultimo colpo?

Il video promo dell'episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12 ci introduce bene in quello che sarà il disperato tentativo di Callie e Arizona di portare dalla loro parte i membri di quella che è una grandissima famiglia allargata, quella del Grey Sloan Memorial Hospital. Prima di tutto una sola cosa balza all'occhio: ma quanto stanno male Callie e Penny insieme? Ragazzi diciamocelo, Penny a noi piace come personaggio in sè, ma con Callie non formano per nulla una coppia affiatata da scintille. Nel video promo dell'episodio 12x21 di Grey's Anatomy 12 ne abbiamo un'altra prova: girano a braccetto come mamma e figlia o come due amiche: aiuto! Che cosa passa nella testa a Shonda Rhimes, che normalmente in fatto di coppie ha un fiuto da fare invidia?

Dopo la dovuta considerazione sull'alchimia e la chimica che non c'è tra Callie Torres e Penny, pensiamo al video promo: quale parte sceglieranno i medici dell'ospedale? Allora le foto promo che ritraggono Callie e Arizona in tribunale già ci dicono chi potrebbe scegliere di schierarsi: Richard Webber e Andrew Deluca ovviamente dalla parte di Arizona e Miranda, capo dell'ospedale, potrebbe essere semplicemente super partes. Callie, sinceraente, sembra essere un po' sola, anche perchè la sua scelta di portare via Sophia è ovviamente assurda. Sembra impossibile che Alex Karev si schieri contro la sua mentore Arizona, e probabilmente Meredith Grey prenderà una posizione neutrale. April sarà ovviamente dalla parte dell'amica dottoressa Robbins. Queste però solo solo ipotesi e per scoprire realmente che cosa succederà dobbiamo aspettare una settimana. State sintonizzati, perchè siamo sicuri che il finale di stagione di Grey's Anatomy 12, a cui mancano solo pochi episodi, sarà da lasciare tutti a bocca aperta!

Crediti: web , youtube