Grey's Anatomy 12: Episodio 12x14 video promo, Meredith attaccata da un collega

Meredith Grey, Grey's Anatomy
Ecrit par

Il video promo del prossimo episodio di Grey's Anatomy 12: un violento scontro tra due dottoresse!

Ieri sera, giovedì 10 marzo 2017, è andato in onda l'episodio 12x13 di Grey's Anatomy 12. Nella giornata di oggi la redazione di melty recensirà la puntata con commento e recap. Nell'attesa vediamo insieme il video promo dell'episodio 12x14 di Grey's Anatomy 12. Attenzione agli spoiler perché l'articolo ne contiene parecchi. Possiamo finalmente dire che l'evoluzione di Meredith Grey è avvenuta. Dopo il terribile incidente di cui è stata protagonista, uno psicologo l'ha aiutata a superare l'aggressione, ma non solo... anche il lutto per la morte di Derek Shepherd. Tanto che, alla fine dell'episodio andato in onda questa notte, il personaggio di Ellen Pompeo lascia il numero al dottore interpretato da Scott Elrod... Nel video promo dell'episodio 12x14, scopriamo però che qualcosa, nel processo di "rinascita" di Meredith è andato male.

Grey's Anatomy 12: Episodio 12x14 video promo, Meredith attaccata da un collega

Jo Wilson, da quello che possiamo capire, nella prossima puntata si scaglia pesantemente contro Meredith e le dice che lei è la fidanzata di Alex, non prova affatto simpatia per Meredith che, secondo la Wilson, le mette sempre i bastoni tra le ruote impicciandosi della sua vita sentimentale. Un durissimo attacco da parte del personaggio interpretato da Camilla Luddington, che siamo sicuri avrà parecchie ripercussioni sul rapporto personale e lavorativo tra le due. Jo si sta rendendo veramente antipatica agli occhi del pubblico, che cosa mai potrà aver fatto Meredith di così grave? La ragazza le grida anche che è giunto il momento che esca con qualcuno... dov'è finito il dottore interpretato da Scott Elrod? È arrivato il suo momento?

Altri due grandi protagonisti del video promo 12x14 di Grey's Anatomy 12 sono i Japril. Jackson non verrà ancora a sapere del bambino che April sta aspettando, i due sembrano molto distanti. Arizona, da brava amica, si preoccupa del destino di April e del suo bambino. Che cosa deciderà di fare April? I rapporti di Jo e Meredith si comprometteranno per sempre? La litigata tra le due metterà a rischio il rapporto tra Alex e Jo? Per scoprirlo dobbiamo aspettare una settimana, nel frattempo affrettatevi a vedere l'episodio 12x13 di Grey's Anatomy, le sorprese che la puntata nasconde non sono state del tutto svelate!

Crediti: abc, facebook