Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo lascerà la serie tv? 3 idee per l'addio di Meredith Grey

Ellen Pompeo, Meredith Grey
Ecrit par

Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey's Anatomy dopo la dodicesima stagione. Melty prova a ipotizzare tre possibili scenari per l'addio di Meredith Grey.

Dopo la morte di Derek e l'addio di Patrick Dempsey alla serie tv, un'altra sconvolgente notizia potrebbe toccare i fan del medical drama di Shonda Rhimes. Ellen Pompeo potrebbe lasciare Grey's Anatomy 12, melty ha provato a darvi alcune spiegazioni plausibili a questa teoria. Il contratto dell'attrice infatti è in scadenza. Se Ellen Pompeo sarà sicuramente presente nella prossima stagione, non è detto che anche per la tredicesima edizione dello show il pubblico potrà rivedere Meredith Grey. Il presidente della ABC Paul Lee ha annunciato che la stagione 12 non sarà “assolutamente l'ultima”, ma molti temono sia quella finale per la dottoressa Grey. Se la notizia dovesse essere vera, quali sono i possibili scenari con i quali i fan potrebbero dire addio a Ellen Pompeo? Come tutti sanno, l'ipotesi più accreditata è quella dell'Alzheimer. Meredith è risultata positiva ai test nella stagione 9 e dunque alcuni sintomi potrebbero manifestarsi nella dottoressa già in Grey's Anatomy 12. Questo possibile scenario però non convince e non sembra essere adatto all'addio di Ellen Pompeo. Scopriamo insieme perchè...

Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo lascerà la serie tv? 3 idee per l'addio di Meredith Grey

Meredith infatti, dopo aver perso l'amore della sua vita, si ammalerebbe e dovrebbe crescere tre figli sola? Una fine molto problematica e difficile per un personaggio molto amato dal pubblico. Shonda Rhimes si attirerebbe più di una critica a tal proposito. Un secondo scenario possibile è la partenza da Seattle di Meredith. Come tutti sanno Shonda Rhimes è alla ricerca di un nuovo dottore sexy per Grey's Anatomy 12. L'arrivo della new entry al Grey Sloan Memorial Hospital potrebbe coincidere anche con un nuovo interesse amoroso per Meredith e con la scelta finale di partire insieme lontano dalla città che per sempre sarà il luogo dell'incontro tra la protagonista e Derek. Oppure Meredith potrebbe decidere di raggiungere Cristina in Svizzera, per restare assieme alla “sua persona” e crescere in Europa i figli. Terzo, ma non in oridne di importanza, scenario per il possibile addio di Ellen Pompeo a Grey's Anatomy 12 è la tragica morte. Ovviamente quest'ipotesi sembra quanto mai assurda e insensata, ma conoscendo un po' Shonda Rhimes, non è da escludere. Chi ci può assicurare infatti che dopo aver fatto morire tragicamente Derek, lo stesso destino non spetti anche all'amore della sua vita? L'eventuale morte di Meredith Grey potrebbe mettere fine definitivamente allo show oppure potrebbe lasciare spazio a tutti gli altri personaggi, dando vita a qualcosa di nuovo e completamente diverso. Segui melty su facebook e sulle pagine amiche Salviamo Derek Shepherd e April & Jackson.

Crediti: web , youtube