Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo, l'addio di Patrick Dempsey è stato difficile

Meredith Grey, Ellen Pompeo
Ecrit par

Una nuova intervista all'attrice di Grey's Anatomy 12, un bilancio di fine anno e nuove dichiarazioni sull'addio di Patrick Dempsey!

EW ci riserva tantissime sorprese! Prima che cominciasse Grey’s Anatomy 12 il giornale ha avuto l’esclusiva con Shonda Rhimes e tutto il cast del medical drama e delle altre serie tv ShondaLand. Ora, durante la lunga pausa invernale (le puntate riprenderanno l’11 febbraio 2016), ha rilasciato un nuovo articolo esclusivo dedicato ai prodotti della regina degli show drama. Insieme alle domande a Shonda Rhimes, il magazine ha voluto chiedere un bilancio anche alle tre star femminili dei programmi del giovedì #TGIT. Come non prestare attenzione a ciò che ha detto il volto storico di Meredith Grey? Ellen Pompeo, dopo l’addio di Patrick Dempsey, unica star e protagonista di Grey’s Anatomy 12, risponde ad alcune domande. Qual è stato il momento migliore del 2015? “Denzel Washington alla regia dell'episodio 12x09, senza dubbi. [Lui] è incredibile. Diciamo solo che io sono una grande fan. E' totalmente un sogno che si avvera.” Dopo una domanda positiva non poteva che arrivare quella sul peggiore momento del 2015… andando contro ogni pronostico e ogni rappresentazione dei media che hanno dipinto l’attrice come fredda, distaccata e distante da Patrick Dempsey, lei risponde…

Grey's Anatomy 12: Ellen Pompeo, l'addio di Patrick Dempsey è stato difficile

“Certamente l'anno scorso è stato molto, molto difficile. Perdere Patrick è stata una cosa enorme.” Tutti i fan di Grey’s Anatomy 12 saranno contenti della dichiarazioni di Ellen Pompeo. L'accenno a Patrick Dempsey è veloce, ma significa tanto per i telespettatori. Molti sono ancora increduli e sconcertati dal finale dell'undicesima stagione. Le polemiche estive hanno travolto il cast e l'ex Stranamore stesso, che sembra aver voltato completamente pagina. Così come la produttrice Shonda Rhimes che si gode i suoi successi, mentre Ellen Pompeo brilla sola senza la sua anima gemella sul set. Come sappiamo, l’attrice non smette mai di ringraziare ed essere contenta del supporto degli appassionati, tanto che dichiara che il complimento più grande è … “Onestamente i più grandi complimenti sono quelli dei fan che si complimentano per la mia recitazione. Questo è davvero il più grande complimento per me, è quando i fan mi twittano mentre stanno guardando lo spettacolo e sono colpiti dalla performance”. Per restare sempre aggiornati seguite il nostro dossier e le pagine facebook April&Jackson, Salviamo Derek Shepherd e I'm addicted to Grey's!

Crediti: web , youtube