Grey’s Anatomy 12: Ellen Pompeo, ecco perché l’attrice potrebbe lasciare lo show

Grey's Anatomy Ellen Pompeo e Patrick Dempsey
Ecrit par

Dopo la morte di Derek un altro shock potrebbe essere in serbo per i fan di Grey’s Anatomy. Ecco perché, e come, Ellen Pompeo potrebbe lasciare lo show.

La morte di Derek Shepherd, alias Stranamore, ha sconvolto i fan di Grey’s Anatomy al punto che veri e propri insulti sono stati rivolti alla creatrice dello show Shonda Rhimes. Dopo ladefinitiva uscita di scena di Patrick Dempsey alcuni degli appassionati del medical drama hanno asserito che per loro la serie è finita, mentre altri sono curiosi di vedere come Meredith Grey sarà in grado di affrontare la vita senza il suo amato McDreamy accanto. Ma i colpi di scena potrebbero non essere finiti qui. Molti giornali, soprattutto americani, hanno scritto che il prossimo personaggio che lascerà lo show potrebbe essere proprio Ellen Pompeo (leggi anche: Ellen Pompeo al Festival di Taormina) e, in effetti, ci sono molti elementi oggettivi che fanno presupporre che ciò potrebbe accadere. (segui su Facebook April & Jackson e Salviamo Derek Shepherd)

Grey’s Anatomy 12: Ellen Pompeo, ecco perché l’attrice potrebbe lasciare lo show

Il contratto di Ellen Pompeo con la produzione di Grey’s Anatomy sta scadendo e, qualora l’attrice non decida di confermarlo, Shonda Rhimes sarà costretta a scrivere la sua uscita di scena. Già in passato, nonostante avesse messo in discussione il suo personaggio e la sua presenza nella serie al fine di stare più vicina alla sua famiglia e ai suoi due figli, la Pompeo ha poi deciso di confermare la sua presenza dichiarando: "E' una grande esperienza, la gente ama lo show. Per quanto possa essere cinica e stanca per un lavoro che faccio da tanto tempo, la verità è che ovunque vada la gente si illumina quando parla dello show. Non posso fingere che non sia così. Se porto gioia alle persone e diverto la gente col mio lavoro, non posso che esserne grata". Ovviamente, qualora Ellen dovesse chiudere con la lunghissima parentesi Grey’s Anatomy, il modo più corretto di farla uscire di scena sarebbe far sì che la dottoressa venga colpita dall’Alzheimer. Come chi ama il medical drama sa perfettamente, infatti, la madre di Meredith è stata affetta da questa tremenda malattia e la stessa Grey si è sottoposta a un test genetico al quale è risultata positiva nella 9^ stagione. Da allora non si è più parlato durante le puntate di questa Spada di Damocle che pesa sulla testa della protagonista e che potrebbe essere il motivo perfetto per un degno addio di Meredith. (segui il dossier Grey’s Anatomy 12 su melty! )

Crediti: web